• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Malware nel forum

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao a tutti ringrazio chi risolverà il mio problema!! Ora sono qui dal cellulare, ma dal computer ogni volta che provo ad entare nel forum mi dice «malware in vista». Se continuo ad accedere mi dice che potrei essere esposto a virus e spyware. Come mai??!Come posso risolvere il problema??
Grazie :Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sta dando lo stesso avviso anche a me da una mezz'ora circa, ho cambiato browser e non me lo dà più...

steff

Florello
Ciao allora mi fai sapere che sistema operativo usi e con quale broswer navighi se con internet explorer oppure con crome ciao fammi sapere.
Anch'io ho lo stesso problema .

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nemmeno io ho problemi e uso Firefox!!ciaoooo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me è comparso prima con Safari, poi con Chrome, ora sto provando Firefox... dopodiché chiudo :D

Andrea!

Giardinauta Senior
Io uso google chrome.. Mi sta salendo il crimine .. Ora provo a cambiare anche io e.poi vi dico.. Grazie mille a tutti per le risposte :eek:k07:

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Ragazzi anche io uso chrome mi da lo stesso problema solo che cliccando su dettagli del malware dice che non c'è nessun malware è un falso-positivo infatti io ho il nod32 però accedendo al forum non mi riconosce nessun pericolo di malware

Angil

Guru Master Florello
Anche a me ha dato lo stesso problema con Chrome, ma andando su avanzate e poi prosegui a tuo rischio... non lo ha più fatto. Sparito :D :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Secondo me lo fa a chi ha installato adblock... anche se non ne sono proprio sicuro:D
Ho provato Torch che è un browser identico a chrome. Non ho adblock installato e non lo fa :confuso:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io uso Firefox, ho Adblock installato e anche Mcaffe site advisor e non mi rileva nulla.

Alto