• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Malware nel forum

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao a tutti è successo anche a me con chrome,poi ho fatto la scansione con avast e tutto è risultato ok ora posso collegarmi.
avete letto i nomi dei compleanni di oggi? non vi sembrano strani e inventati? che sia nascosto li lo spione?
mod che dite stiamo tranquilli?
ciao grazie
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
io uso safari ..mai nessun problema.....cara apple......
Avevo scritto che la cosa è iniziata proprio con Safari, dopo le 15, perché fino a quel momento era andato tutto ok (anch'io uso apple da sempre :eek:k07:).
Solo Firefox non aveva problemi, ma ora sembra sia tornato tutto a posto visto che sto rinavigando con Safari :D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mor@;2181625.....ma ora sembra sia tornato tutto a posto visto che sto rinavigando con Safari :D[/QUOTE ha scritto:
Navigando? Ed io che credevo che nei safari si andasse in jeep.....morene moderne!
 

hermioneat

Florello
in questo momento vedo l'avviso. uso firefox su ubuntu come l'altro ieri, d'altronde, quando l'avviso mi è apparso dopo un'oretta....
 
Alto