• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Malware nel forum

Marcello

Master Florello
è un problema non riferibile a malware.Io sono entrato lo stesso e non succede nulla comunque.Ho cercato svr.juiceadv.com e non è riferibile a virus comunque,per vostra tranquillita' non fate come me.

Green95

Fiorin Florello
Chrome mi da lo stesso avviso.
Mozilla prima me l'ha dato e ora non più :)
Ma alcune pubblicità mozilla me le segna come pericolose.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stesso problema che ho avuto io con Crome nulla con Firefox ma pare che tanti utenti hanno il problema se entrano sia con Crome che con Mozilla. Ho letto di avvisi falsi di malware di Croome su altri forum.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, ho segnalato a Mauro ma non credo ci siano "pericoli reali", penso sia un eccesso di zelo di Chrome... :rolleyes:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho provato sia con safari che firefox e chrome ma non mi segnala nulla....riesco ad accedere senza problemi con tutto.

Angil

Guru Master Florello
Voilà. Io esco che se mi prendo qualche virus addio pc.

Ma dove vai, Green, stiamo tutti benissimo qui. Non ci sono virus :D
images

Picantina

Fiorin Florello
Secondo me lo fa a chi ha installato adblock... anche se non ne sono proprio sicuro:D
Ho provato Torch che è un browser identico a chrome. Non ho adblock installato e non lo fa :confuso:

Ma cosa sono? Bei ragazzi? :eek:k07:

Comunque io chiuso, spento, riacceso, ricollegato sempre tutto bene........:D

Angil

Guru Master Florello
Ma cosa sono? Bei ragazzi? :eek:k07:

Comunque io chiuso, spento, riacceso, ricollegato sempre tutto bene........:D
No, e purtroppo nemmeno delle belle ragazze :lol::flower:
Sono semplicemente spie elettroniche, entrano nei pc degli utenti, raccolgono informazioni e li inviano ai loro creatori :D Ma sicuramente è solo google che dà questo avviso senza un reale pericolo :hehe:

Ecco qui cosa compare:

2vd3aci.jpg

Alto