• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum non va..

california

Florello Senior
Da dopo pranzo che provo ad accedere al forum, dopo un lunghissimo caricamento mi dice "tempo di attesa terminato-pagina web non visualizzabile".. Ho provato e riprovato allo sfinimento.. ogni tanto carica, ma dopo 4 o 5 min ecco che di nuovo non va.. Succede anche a voi?! E' già la 3 volta in una settimana, alla sera normalmente risulta più facile connettersi.
Sucecde indistintamente con mozilla che con explorer.
Non so nemmeno se riuscirò a caricare la pagina di risposta..
p.s. se stavolta riesco a inviarlo, ci ho messo solo 40 min..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao sono contenta di non essere l'unica alla quale succede!!Io ero nelle tue stesse condizioni stamattina,mentre pomeriggio andava abbastanza ora meno di prima,ma almeno sono entrata,stamattina nemmeno riuscivo ad entrare e se riuscivo dopo poco si bloccava tutto e dovevo chiudere!!!ciao ciao
P.S. forse c'entra la linea o l'operatore???Io ho fastweb tu cosa hai?
 
Alto