• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum non va..

california

Florello Senior
Da dopo pranzo che provo ad accedere al forum, dopo un lunghissimo caricamento mi dice "tempo di attesa terminato-pagina web non visualizzabile".. Ho provato e riprovato allo sfinimento.. ogni tanto carica, ma dopo 4 o 5 min ecco che di nuovo non va.. Succede anche a voi?! E' già la 3 volta in una settimana, alla sera normalmente risulta più facile connettersi.
Sucecde indistintamente con mozilla che con explorer.
Non so nemmeno se riuscirò a caricare la pagina di risposta..
p.s. se stavolta riesco a inviarlo, ci ho messo solo 40 min..
 

pa0la

Florello
40 minuti non sono molti Calì, di cosa ti lamenti?
quoto, non va
ieri era meglio, oggi pomeriggio è un pianto!
ciao a tutti
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Claudio di recente ci sono due topic aperti per questo problema, il forum non va e non si riesce a risolvere il problema, siamo sempre punto e a capo.
 

california

Florello Senior
Mi ha pure duplicato il mex.. :D
Beh no, non sono pochi, ma considera che è da pranzo che cerco di connettermi.. vi sono riuscito un paio di volte, per 3 o 4 minuti, e poi vuoto totale.. Mi stupisco anche perchè è da piuttosto poco che accade (una settimana) mentre sento molti utenti dire che va avanti da tempo..
 

california

Florello Senior
Mi ha pure duplicato il mex.. :D
Beh no, non sono tantissimi, ma considera che è da pranzo che cerco di connettermi.. vi sono riuscito un paio di volte, per 3 o 4 minuti, e poi vuoto totale.. Mi stupisco anche perchè è da piuttosto poco che accade (una settimana) mentre sento molti utenti dire che va avanti da tempo..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
California ti ho risp nell'altro,mi dici che operatore hai tu,che dipenda da quello?ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora che sia un problema loro???Anch'io ho fastweb!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho scritto un risposta e una nuova discussione direttamente sul Forum (da incosciente) e quando ho cliccato invia mi si è presentato il bel messaggio impossibile...... e mi si è cancellato tutto.:cry::cry::martello2cat:
Ho chiuso e riaperto ed ora pare che il problema sia superato. Ma stavolta ho fatto la "brutta copia" su Word. Come si dice...il cerino si frega una sola volta!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io sto avendo dei problemi...riscontro spesso che con Firefox è molto difficile entrare. Quando ci sono difficoltà uso sempre Google Chrome e devo dire che è più veloce nell'accesso.

Comunque:
attualmente con Firefox non riesco a connettermi e con Chrome mi è capitato che mi chiedesse il solito codice d'accesso al server... E vedo anche che i connessi sono pochini. Ad ogni modo avverto Mauro.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io ho problemi con Firefox, uso Opera ma stasera ho problemi anche con lui.
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
io questi problemi li ho da molto tempo! ogni tanto il forum non funzia! :crazy:
non apre proprio le pagine, si blocca tutto! :martello2
non penso sia un problema della nostra linea o di broswer perche altri forum funzionano perfettamente quando questo s'inchioda.

:confuso:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Anche io prima di cena ho avuto problemi! Non mi lasciava più entrare, parlava di connessione impossibile...e poi a un certo punto, mi è venuto un titolo stranissimo, con un finestra blu per il login, con una password ovviamente sconosciuta! Che forum pazzo! Però noi gli vogliamo bene lo stesso, vero?:D
 

Pin

Master Florello
anche io ho avuto problemi mi dava pagina non trovata, poi la finestrella blu.
Pazienza, andrà meglio in futuro.
Mauro avvisato forum salvato
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche io sto avendo dei problemi...riscontro spesso che con Firefox è molto difficile entrare. Quando ci sono difficoltà uso sempre Google Chrome e devo dire che è più veloce nell'accesso.

Comunque:
attualmente con Firefox non riesco a connettermi e con Chrome mi è capitato che mi chiedesse il solito codice d'accesso al server... E vedo anche che i connessi sono pochini. Ad ogni modo avverto Mauro.
Helene lo stò scaricando dato che oggi mi sono mangiata il fegato col forum (oltre che aver rotto a Marco)!!!Spero che funzioni!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora dopo averlo scaricato e installato devo dire che funziona.mentre con firefox o non entro o si blocca,anche in questo momento,con google chrome ci sono!!!Anche se vedo che apre le pagine più lentamente però funziona!!!Grazie Helene!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io lo uso solo nei casi di emergenza perchè in linea generale mi trovo meglio con Firefox...però ho notato che è molto più veloce nel caricare le pagine.

Sono contenta di averti dato un buon suggerimento!
 
Alto