• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum non va..

kevin02

Bannato
Anche io prima di cena ho avuto problemi! Non mi lasciava più entrare, parlava di connessione impossibile...e poi a un certo punto, mi è venuto un titolo stranissimo, con un finestra blu per il login, con una password ovviamente sconosciuta! Che forum pazzo! Però noi gli vogliamo bene lo stesso, vero?:D

Devo dire che da quando hai tolto l'altra firma,:mazza: a me va meglio, la connessione!!!!!!!!!:lingua:

:lol::lol::lol:
 

wallis

Aspirante Giardinauta
a nessuno di voi poco fà chiedeva di effetturare una connessione al router zyxel prestige 324 ? :azz:
 

wallis

Aspirante Giardinauta
si si che non era il virus lo avevo capito :hehe: ,ma non è normale accedere al router del server dove sta il forum :azz:
 

Sevi

Fiorin Florello
Niente :(

Non riesco a postare un messaggio :(

Sì, a parte quell'erroraccio 324, appare a volte anche una pagina con la classica scritta "Impossibile etc..." e un'altra pure :fifone2:

Andiamo sempre sul classico cmq :lol: "This link is broken" o similare :D

Uff :( Ora riprovo a inviare, tanto l'ho copiato prima :rolleyes:
 

alestellina

Florello
..Anche io ieri sera verso le 20.30 ho cercato di entrare ma non mi caricava proprio la pagina!! :cry:
...e per una forumdipendente come me è stata una tragedia!! :(

..Grazie Mauro, sappiamo che state intervenendo x ripristinare il problema!! :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Mauro io vado bene e in caso ho scaricato e installato google chrome e con quello vado sempre!Posso dirti un grande GRAZIEEEEEEEE?ciao ciao
 
M

mammagabry

Guest
cercando in rete notizie sulla mia nuova camelia ho trovato(come sempre del resto :) )
una pagina del sito e subito ci sono entrata dopo ho messo il link sulla barra perche' volevo andare a ritroso della sezione
http://www.giardinaggio.it/giardino/singolepiante/
e mi ha dato questo messaggio
403 - Accesso negato.
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.
Ma che c'azzecca mica ci vuole la password per accedere alle schede delle piante!!
Poi ho provato solamente cosi:http://www.giardinaggio.it/giardino/
e mi ha scritto cosi:
Directory Listing Denied
This Virtual Directory does not allow contents to be listed.
Perche' non si puo' accedere direttamente?
Io mi ricordo che una volta me lo faceva fare,se ci accedo dal dentro il sito attraverso i vari passaggi l'indirizzo sulla barra e' lo stesso che stavo usando quindi il percorso e' quello.
Se capito quello che ho scritto? no eh!!! lo sapevo!!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Devo dire che da quando hai tolto l'altra firma,:mazza: a me va meglio, la connessione!!!!!!!!!:lingua:

:lol::lol::lol:

Sarà stato un micio sabotatore quello che avevo messo?:confuso: Meno male che l'ho tolto prima che potesse dare vita ad un'organizzazione terrostica...:lol:
Oggi il forum mi va bene, e lo dico senza paura.:D(le ultime parole famose)
 
Alto