• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

michelepm

Florello Senior
Sembra che ormai la soluzione del caso stia andando a buon fine:lol::lol::lol:

Alex che dici strafiamo :ciglione:?
Attendo tue comunicazioni in mp:lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
io sono allibito ma fate pure molti della lista li escluderei ma non ho la certezza di certi quindi non saprei orientarmi sui rimanenti! E comunque il 100° se li deve guadagnare mica possiamo metterci a cercarlo noi !
 

Alex81

Master Florello
facciamo cosi....se non risponde all'appello entro domani sera si passa il premi al 150°

reiscritevi tutti e rivotate mi raccomando :lol::lol::lol:
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
IL 100° VOTANTE E' TRA LORO?

-anna- NO
alfa80 NO

andrea!
andreafxr
angil
assodifiori
bibbuccia
brandegeel
citrodora
clacla86n
claudione
crireal
curiosa
delonix
dinogiardino
francy_9
frensis.p
gigio00
giordy
gloriosa
gorla
green thumb
iridella
irilu
lill@75 NO
mammababy
marcobri
margot
maria42
massimiliano1975
massimo283
milutao
mirko's
mugnequita
opuntya
pat
peperosa
piera58 NO
pierantonio
pin
rebirth
rikyme
rundll
silene
sirpantafiore
soniag78
stefano de c.
tabby NO
teddy63 NO

tonio

.

Ho messo NO a quelli che se non erro avevano già votato da tempo!
Magari mi sbaglio....!
 

Alex81

Master Florello
chi sarebbe jack? perché ho appena fatto un incrocio dati (commenti postati con foto votanti di belpa) e non ne ho visti!! [come non detto, ho app. visto che è tra i votanti di oggi]

ad ogni modo, il campo ora è ristretto a soli 50 utenti (forse, non son mica certa, oltre ai dati mi si incrociavan pure gli occhi!:D), magari qualcuno non ha postato nulla ma alex o altri avevano già notato i loro nomi e si può ulteriormente scendere..

da qui in poi lascio la 'caccia al 100°' a chi vuole. che io non so più cosa inventarmi per scoprirlo!! :lol:

______________


IL 100° VOTANTE E' TRA LORO?











claudione






gigio00

gloriosa



irilu





massimiliano1975
massimo283





peperosa

pierantonio


rikyme
rundll


soniag78



tonio

.

se non sbaglio questa dovrebbe essere la rosa ristretta...non ho la certezza ma certi meli ricordo già dal secondo giorno.... :D

pure MIZZO è uno tra gli ultimi....me lo ricorderei....
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Il 100-esimo non sa di esserlo, abbiamo spammato :froggie_r tutto il forum per farli votare, qualcuno é passato solo per votare.
Incredibile ma vero (prendo a prestito una famosa pagina de La settimana enigmistica) c'é qualcuno che non é interessato agli hibi :eek:
Eureka ... deve essere qualcuno del gruppo prato, quelli pur di non far ombra sui loro filini d'erba, sposterebbero pure la propria casa :lol::lol::lol: figurati a coltivare frondosi hibi :lol:
 

michelepm

Florello Senior
Eureka ... deve essere qualcuno del gruppo prato, quelli pur di non far ombra sui loro filini d'erba, sposterebbero pure la propria casa :lol::lol::lol: figurati a coltivare frondosi hibi :lol:
Caro Francesco ti sbagli alla grande:lol::lol:, quelli del gruppo prato sono venuti tutti in massa a votare.
E ti credo .......dopo tutta la pubblicità che sto facendo li:D, anche perchè se non passano da qui prossimamente ci sarà una moria di prati:ciglione:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Caro Francesco ti sbagli alla grande:lol::lol:, quelli del gruppo prato sono venuti tutti in massa a votare.
E ti credo .......dopo tutta la pubblicità che sto facendo li:D, anche perchè se non passano da qui prossimamente ci sarà una moria di prati:ciglione:
Azz, quindi non solo devo morire di invidia per la mancanza di un prato, ci manca pure che il premio del 100-esimo sia di un prataiolo :lol::lol::lol:
Non c'é giustizia a questo mondo :cry::muro:
 

michelepm

Florello Senior
infatti ho notato anch'io un'affluenza sospetta da parte degli erbaioli che peraltro ringrazio davvero tanto :D
:fischio:perchè sospetta, l'unico a fare pubblicità di là son stato io e vuoi che dopo 2 anni di sez. prato i colleghi prataioli:ciglione: non conoscano a memoria ogni cm² del mio giardino:lol::lol:

segue.................
 

michelepm

Florello Senior
a chi vota per centesimo regalo...........
Visto che Belpa è stata così generosa, ma per fuga da Alcatraz del fortunato:lol: si è passati al 150°.........io nel mio piccolo regalerò al vincitore/trice del Contest:

UNA "POMELIA PARADISE" DELLA SEMINA 2012





Così evitiamo di fare la caccia al/la fortunato/a

* la spedizione avverrà a riposo vegetativo inoltrato
 

Alex81

Master Florello
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ma come mi piace quest'opera di bene

e all'impeccabile organizzatore chessiregala???????? :ciglione::ciglione::ciglione:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
a chi vota per centesimo regalo io i semi di moy grande rosa:D
indirizzo in mp che due volte io l'indirizzo non lo chiedo:D
Vogliamo nome cognome del 100 votante, e non fate i soliti anonimi che stavolta c'è un magnifico regalo per voi:lol:
chi sarebbe jack? perché ho appena fatto un incrocio dati (commenti postati con foto votanti di belpa) e non ne ho visti!! [come non detto, ho app. visto che è tra i votanti di oggi]

ad ogni modo, il campo ora è ristretto a soli 50 utenti (forse, non son mica certa, oltre ai dati mi si incrociavan pure gli occhi!:D), magari qualcuno non ha postato nulla ma alex o altri avevano già notato i loro nomi e si può ulteriormente scendere..

da qui in poi lascio la 'caccia al 100°' a chi vuole. che io non so più cosa inventarmi per scoprirlo!! :lol:

.
Belpa ed Elena .........CeloSaI ve fa un baffo!!!:lol:




34e9oqh.gif



300px-Uruguay_1921_centesimo_rev_600.jpg

 

letizia66

Florello
Orcaloca che contest ricco di premi al 100 votante (ancora latitante) dei semi di un ibi meravillioso :love: , al vincitore/ice una piantina meravilliosa :love: agli ultimi 3 (poarelli) semi , talee o in mancanza di queste la pianta sana del vincitore/trice :fischio: :lol: cosa volete di più :ciglione:
votate votate e fatelo bene :D
 

Alex81

Master Florello
si beh non prendiamo per oro tutto ciò che luccica che qui a parlare si fa in fretta....soprattutto a parlare degli hibi degli altri :D

e cosa proponete x memedesimomestesso??!
 
Alto