• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

_ortensia_

Master Florello
I disegni delle mie piccole al momento le ho messe nei quadri a vista in attesa di trovarne come dico io, al brico mi hanno detto che a giorni arriveranno:)

Tabby, fanno un figurone appese, :love:se mi escono bene ti metto le foto:)
 

mammagiò

Apprendista Florello
Cinzia...ma hai delle manine d'oro!
Sei semplicemente fantastica.....non vorrei essere invadente....ma se mando la foto del mio cane, ho qualche chance che tu riesca a fare un ritratto?
Nel video hai accellerato il lavoro...e sembra che il 5 minuti è tutto bell'e fatto....ma quanto tempo ci impieghi?
Ciao e di nuovo BRAVA!
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
certo,hai qualche chance :D:lol: manda pure!
Di solito impiego 3-4 ore, anche se dipende un pò dal disegno! Nel video ho anche tagliato qua e la,ora ne ho fatto anche un altro,ma sotto i 5-6 minuti non riesco ad andare
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ora che sono fresca di vacanza e che, forse, sono riuscuita a mettere in posa Scheila (ma quanta fatica!!!) ti mando 2 foto così puoi scegliere tu quella che va meglio

DSC01607.JPG


DSC01559.JPG


Ciao Tabby, fammi sapere se puoi. Grazie
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
..immagino,l'unico modo per far stare fermo e concentrato il mio è mostrargli del cibo !ehehe :D
le foto vanno benissimo :) bella scheila :love:
 

gianl61

Aspirante Giardinauta
Ma sono bellissimi!! Sei bravissima!!
Appena riesco ti invio le foto della mia Lea, nella speranza di vederla disegnata.

Grazie
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...Innanzi tutto complimenti sei bravissima:hands13::hands13::hands13: Mi aggiungo anche io con Dea:love::love:...
Che belli i vostri cani:hands13::love::hands13:....

DSCN5212.jpg

PS: Lo so che non è la sezione giusta, ma come si fa a mettere le foto così in grande:confused:
Nella sezione immagine non ho trovato.

Un saluto e grazie
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Dea, Lea, mi stavo confondendo :lol: :D
Comunque io faccio così: carico la foto su Flickr,poi scelgo la grandezza che voglio e infine metto l'indirizzo qua tra due parentesi
so8exe.jpg
che puoi scrivere te a mano (non sempre mi funziona il pulsante qui del forum).Per recuperare l'indirizzo dalle foto,basta fare tasto destro->visualizza info immagine .. E' semplice.:D Si possono caricare anche su altri siti..
per quelle che avete messo Dea la vedo, ma le foto di Lea no!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tabby se usi il link che inizia con IMG lo incolli direttamente nel mess,e il gioco è fatto!!!ciaooo
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
eh il problema è che su flickr non lo trovo,scelgo la dimensione ma non mi esce fuori il link,nemmeno senza parentesi,quindi me lo prendo da me!! :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non lo sapevo,io uso Photobucket e ci sono 4 link,compreso quello che inizia con IMG!!!
 

mammagiò

Apprendista Florello
Tabby...penso che una Scheila così non ce l'abbia nessuno!!!!!!!!!!!!!
E tu l'hai ritratta in un modo che....quasi quasi mi commuovo, veramente!
Dici che riuscirò a salvare quella foto e stamparmela?
 
Alto