• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
La desolatezza nel forum mi fa diventare triste...il mio bar ormai è da cessare...i miei topic non vivono.

carne

Florello Senior
Stupendo... a giorni, forse già domani fiorirà la datura, quella vera non la brugmansia. Fuori è viola scuro e dentro (ho spiato) è chiara, gialla o forse bianca...e dovrebbe essere doppia.

michelepm

Florello Senior
Passaggino per avvisare che sono nell'occhio di Nerone, qui fa un caldo pauroso ma forse domani torniamo a respirare. Buona navigazione a tutti da Taranto

carne

Florello Senior
ciao michele, hai lasciato una scia di fuoco, speriamo che si spenga l'abbraccio focoso di nerone

carne

Florello Senior
io l'ho vista in foto e a me è piaciuta molto di quel colore e dovrebbe essere doppia.
Appena fiorice te la mostro.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si facci vedere presto . . Dalla descrizione dovrebbe essere proprio bello. . .i nomi delle piante come son difficile a leggerle. . .figuriamoci a ripetere a voce. . .tipo la barba di Giove una pendente stupenda la chiamano così perché il suo nome in specifico e' troppo difficile . . .nomi latini o greco son ? Bu

Green95

Fiorin Florello
La bambina più forte al mondo :lol:
[video=youtube;2Zs6mi5bvic]http://www.youtube.com/watch?v=2Zs6mi5bvic&feature=player_embedded[/video]

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco Michele, 2 amici per difenderti da nerone
images
images

THEJAM1112

Apprendista Florello
iuston ho un'altro grosso problema..... il cavetto usb della macchina fotografica non funziona più e non riesco a scaricare le foto:burningma:burningma

per chi chiedeva : mi stanno facendo un parcheggio a 20m dalla mia finestra di cucina e terminato quello apriranno la mia via, che prima era una strada privata..... sto facendo foto per non dimenticare (anche se mi sarà molto difficile:burningma)

THEJAM1112

Apprendista Florello
:ciglione::love_4:

guarda che è un dramma!!!
piano piano da macchina fotografica si sta trasformando ...:eek:k07: pigio, pigio le foto per farcene stare di più
:fifone2:ma non è mica un cassetto....:storto:
prima o poi dovrò cambiare la memory e ASSOLUTAMENTE trovare un nuovo cavetto
.....oppure :rolleyes: :Dcomprare una nuova macchia fotografica:ciglione:.... muhahaha:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto