Cheguevilla
Giardinauta Senior
Quanti di voi bevono te regolarmente?
Qual è il vostro preferito?
Qual è il vostro preferito?
Hai mai provato il masala chai indiano o pakistano?:hands13::hands13::hands13
tè rigorosamente con il latte, con il limone non mi piace![]()
Tè in bustine, no grazie! Non più.Teiera, colino....Hai mai provato il masala chai indiano o pakistano?
Hermioneat, il te in bustina oramai non riesco più a berlo.
Che tipo di te verde usi come base?
Hai mai provato il masala chai indiano o pakistano?
Hermioneat, il te in bustina oramai non riesco più a berlo.
Che tipo di te verde usi come base?

Tè in bustine, no grazie! Non più.Teiera, colino....
In casa ho il Pu Her e il Sencha, come base. Ottimo quello al caramello. Oppure anche al fior di loto.
Siccome non bevo d'inverno (sob) allora due tazzoni uno al mattino e uno al pomeriggio, scaldano e butto giù un po' di liquido.
Purtroppo c'era ancora una drogheria in città che vendeva infinite quantità di tè (bianco, nero, rosso, verde, aromatizzato come volevi). Era una pacchia! Cedendo il negozio, i nuovi proprietari hanno soltanto più quelli di marca (lipton e poco altro). Prima invece, c'erano quelle belle scatolone di latta verde scuro, piene di foglioline profumate. Soprattutto c'erano dei negozianti disponibilissimi che ti faceva annusare tutto quello che volevi e così uscivi dal negozio con tanti sacchettini profumati...
Quelli che dici tu non li ho ancora provati, però bisogna vedere se ora in Asti li trovo...

Dipende quale, comunque ti capisco. Esistono alcuni te verdi giapponesi che sono per "palati forti".Una volta ho bevuto l'originale the verde giapponese, da voltastomaco!!