• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pasticcini

quali tipi di pasticcini vi piacciono?

• Cannoncini

Voti: 12 22,2%
  • Pasticcini alla frutta

• Babà

Voti: 5 9,3%
  • Bignè alla crema

Voti: 16 29,6%
  • Bignè al cioccolato

Voti: 9 16,7%
  • Sfogliatine

• Tutti

Voti: 15 27,8%
  • Non mi piacciono i pasticcini

Voti: 3 5,6%

• Votanti
    54

James Bond

Aspirante Giardinauta
Amo la crema pasticciera, quella al cioccolato, la panna montata, la pasta di madorla, la glassa, la pasta sfoglia, la pasta frolla... ecc. ecc. ecc. ecc.:food::food::food::food:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questi li ho mangiati l'altra sera, è un dolce tipico del trapanese.

DSCN2855.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
Mancano i baci di damaaaaaaaa!!!cat:
Ho pure imparato a farli! Solo che è un tantinello noioso.............:rolleyes: Meglio comperarli! :D Gnam!!

Ho scelto le paste alla frutta, i bigné al cioccolato e quelli alla crema! Slurp

decky

Florello Senior
Bignè mignon alla crema e ( mancano in lista sondaggio ) quelli con la panna sopra ....però mi avete fatto venire voglia mannaggia :crazy:

lalle

Florello
Tutti, tutti perchè è bello passare da uno all'altro ....ecco gli unici che proprio non mi piacciono sono quelli con la crema di burro. Pesanti!!!

Alto