• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gusti di cioccolato

Quale cioccolato preferisci?


  • Votanti
    47

aztekium

Giardinauta
...ragazzi a me piace e anche tanto:ciglione:
tutto, ma prediligo quello al latte
ed io nella nutella non ci affondo il cuchiaino ma il mestolo direttamente!:ciglione:SCHERZO(...insomma:hehe:)
quando ci faccio le crepes, non sono crepes con la nutella, ma la nutella con le crepes:ciglione:

e poi dai... la cioccolata è un antidepressivo, provato scientificamente, stimola la seratonina!!:ciglione:

infatti quando ne abuso, non sò perchè... ma mi faccio risate allucinanti, anche per cose banali, sarà un caso??:ciglione::D:eek:k07:

Agata
 

ian7771

Maestro Giardinauta
....visto che sono perennemente a dieta si potrebbe avere al latte con nocciole intere e uvetta???????
GRAZIE!:ciglione::ciglione:
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
qualsiasi, basta sia cioccolato di buona qualità, dal latte, al fondente, con nocciole, senza nocciole, etc, etc,....ogni umore ha il suo cioccolato.....
 

Paola-Luna

Florello
volevo votarli tutti... io vado matta per il cioccolato, compreso quello bianco che poi si tratta di burro di cacao e non di cioccolata vera e propria!!! Comunque non vedo l'opzione 'afterheigth'... menta e cioccolato... il mio gusto preferito!
 
Alto