• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

Alex81

Master Florello
bellissimo tegamina m'ha fatto na gola pure ammè ma ho lasciato perdere e son andato di lampada FULMINA ZANZARE e ZANZARIERE a gogò che me butto avanti per l'annata che la prevedo paludosa quest'anno chiassàmaipecchè :D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
CI AVEVO PENSATO ANCH'IO .... a me servivano le zanzariere per i lucernai ma 70 eurini e che me le devo assemplare fai da me...'ncò mica tempo

bye.gif

vado a cena!!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ok, dalla regia mi suggeriscono :a cena dopo.....

....ne approfitto, ecco un altro fiore:love: della Commi ciccetta:love_4:

qq4e2d.jpg

c'è qualcuno??????
images
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
anche la mia commy ha fiorito :D bellerrima! ma niente foto ancora aspetto di metterle fuori coi suoi piccoli amici nella nuova piazzettina CCRASSE :D
 

Commelina

Master Florello
ciao capitanerrimo :D QUALE ha fiorito?
qui da me vedo qualche fiorellino, ma non ho tempo di fotografare....... dovete proprio credermi sulla parola...... oppure rifarvi gli occhi in altri luoghi :)
 

Alex81

Master Florello
a occhio e croce la stessa della tegamina ma ormai da due settimane è che essendo dentro ancora me scordo de fotografà :D ho perso tutti i nomi....meli dovrai ridare mesà con caaaaaaaaaaaaaaaaaaalma :D
 
Alto