• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

THEJAM1112

Apprendista Florello
appena tornata a casa dal compleanno a sorpresa (sono fuori da questa mattina alle 10...!!!!!)

....sono cotterrima!!!!

vado a preparare un te con molto limone (la porchetta era 1 metro!!!)
images
chi ne vuole un po'????

ecco una delle cose che mi ha impegnata in questi ultimi 10 gg: il mio regalo è stato questo orologio madebyJam di 40 cm che raffigura la passione del nostro amicone per i trattori Fendt......
350m8p2.jpg

gli è piaciuto un sacco!!!

forse a dopo

nel caso non riuscissi a tenere gli occhi aperti a domani

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Ragazzi!
Dopo un weekend lungo di fatiche (arrivato finalmente l'ulivo ad arricchire il mio giardino :ciglione: ) sono stremato e insaccato nel divano.

Tutto bene qui? Riassuntino o mi toccano 3 giorni di assenza? :fischio:

michelepm

Florello Senior
Thej come al solito riesci sempre a stupire, veramente bello l'orologio.

Cris attendiano le foto dell'ulivo.

Orti purtroppo per te sono 3 e appena arriva Ari li fa diventare 6:D

Ari68

Florello
Stavo mangiando e ho sentito, nel giro di 5 minuti 2 grida di Ari:ciglione: e non immagino quelli che stanno sotto:lol:

Altro grido:lol::lol: in diretta

....quelli che stanno de sotto al 3° grido si son buttati dalla finestra:lol: SPLASCCCC

:( eh si siamo a tre, me sa che il campionato è finito stasera
gufi+juve.jpg

io dall'orecchio destro non ci sento più
paraorecchie.gif

Puoi G.R.I.D.A.R.L.O che è finito il campionato ......perchèèèèèèèèèèèèèèèè...

1ibhn6.jpg

Vado per il secondo tiempo che gioca il mio Amorrrrrrrrrrrrrr :lol:

Sera canaglie!!!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: Michi, Ari si è scatenata stasera, speriamo non segni pure il suo bel capitano se no chi la ferma più?:martello2:martello2
proviamo con questo va
images

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Bello bello bello l'ulivo,Cri!!:hands13: E cosa sono le altre 2 piante a sinistra? :confuso: Sta diventando proprio bello il tuo giardino!:love:

K

Kelly Genova

Guest
appena tornata a casa dal compleanno a sorpresa (sono fuori da questa mattina alle 10...!!!!!)

....sono cotterrima!!!!

vado a preparare un te con molto limone (la porchetta era 1 metro!!!)
images
chi ne vuole un po'????

ecco una delle cose che mi ha impegnata in questi ultimi 10 gg: il mio regalo è stato questo orologio madebyJam di 40 cm che raffigura la passione del nostro amicone per i trattori Fendt......
350m8p2.jpg

gli è piaciuto un sacco!!!

forse a dopo

nel caso non riuscissi a tenere gli occhi aperti a domani
Thej hai delle mani d'oro e molta fantasia!:hands13: Non per niente il tuo gufino fa bella mostra di sè nella libreria e piace a tutti!!:D

crireal

Guru Giardinauta
Bello bello bello l'ulivo,Cri!!:hands13: E cosa sono le altre 2 piante a sinistra? :confuso: Sta diventando proprio bello il tuo giardino!:love:

Quello in piedi è un melograno che sta germogloando. L'ho messo a dimora lo scorso autunno e quest'anno esplode! :D

L'altro è un altro ulivo che mi hanno regalato, ma nel mio giardino saebbe stato troppo è l'ho regalato alla mamma della mia compagna, gliel'ho anche piantato stamane, dopo il mio! :)

Ormai sto diventando esperto di messa a dimora e di rizollatura! :lol:

Ho anche piantato la rosa banskiae! :D

Non vedo l'ora che vengano fuori i colori! Eccolo il caldo arrivaaaa!

Finito con l'ulivo mettiamo in pratica la prossima idea...

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie Ari!!.... mio papà quando ai suoi amici dice che ha una figlia "artista" (e non mi considero tale!) di solito ha un sorrisetto malizioso e aspetta che io sia girata dall'altra parte poi fa segno
matto.gif
che non tutti i venerdì fanno parte di me!!!!

cry3.gif
con tutti questi impegni sono indietro di quasi un intero ddd... e fra 20 giorni ho un altro comleanno da architettare.....

K

Kelly Genova

Guest
Quello in piedi è un melograno che sta germogloando. L'ho messo a dimora lo scorso autunno e quest'anno esplode! :D

L'altro è un altro ulivo che mi hanno regalato, ma nel mio giardino saebbe stato troppo è l'ho regalato alla mamma della mia compagna, gliel'ho anche piantato stamane, dopo il mio! :)

Ormai sto diventando esperto di messa a dimora e di rizollatura! :lol:

Ho anche piantato la rosa banskiae! :D

Non vedo l'ora che vengano fuori i colori! Eccolo il caldo arrivaaaa!

Finito con l'ulivo mettiamo in pratica la prossima idea...
Te la posso dare io una???Io se avessi tutta quella ringhiera verso la strada ci farei andare un bel rampicante,a tua scelta,che ti ripara pure dalla strada.....Non ci hai pensato?:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Te la posso dare io una???Io se avessi tutta quella ringhiera verso la strada ci farei andare un bel rampicante,a tua scelta,che ti ripara pure dalla strada.....Non ci hai pensato?:eek:k07:

Se fai caso c'è una pianta di gelsomino ogni metro! :D
Anch'essi messi a dimora lo scorso autunno, sono pieni di germogli e secondo me questa estate riepono la ringhiera! :D
Li ho concimati prima dell'inverno ed ora a primavera... erano piccolini ma stanno crescendo mostruosamente!!! A loro modo mi stan ringraziando! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Non li distinguevo,pensavo fossero le tue rose.... :embarass Ottima idea,cresce in fretta ed ha un profumo delizioso!!!:love:Ora ti auguro una buonanotte e salutami il Vice,se arriva...Io sono cotta e vado a nanna....:sleep2:

crireal

Guru Giardinauta
Non li distinguevo,pensavo fossero le tue rose.... :embarass Ottima idea,cresce in fretta ed ha un profumo delizioso!!!:love:Ora ti auguro una buonanotte e salutami il Vice,se arriva...Io sono cotta e vado a nanna....:sleep2:

Agli ordini comante! :D
Le rose debbono fiorire... ma anche di solo fogliame sono bellissime ora! Faccio le foto anche di quel lato la prox volta! :D
Notte!!!

K

Kelly Genova

Guest
grazie Ari!!.... mio papà quando ai suoi amici dice che ha una figlia "artista" (e non mi considero tale!) di solito ha un sorrisetto malizioso e aspetta che io sia girata dall'altra parte poi fa segno
matto.gif
che non tutti i venerdì fanno parte di me!!!!

cry3.gif
con tutti questi impegni sono indietro di quasi un intero ddd... e fra 20 giorni ho un altro comleanno da architettare.....
Sono KELLY,non Ari.....:sgrunt::martello2 Ti perdono perchè sei stanchissima,buonanotte Thej!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sono KELLY,non Ari.....:sgrunt::martello2 Ti perdono perchè sei stanchissima,buonanotte Thej!:love_4:

8.gif
eccelosapevo..... scusa kelly...!!! sono in confusione totale!!!

(è la teina che mi fa tenere ancora un'occhio aperto!!....tanto finchè mio figlio non rientra non dormirei!!)

poi ho di fronte mio marito e mia figlia che da 2 ore guardano one pice in giapponese.....

29.gif

Alex81

Master Florello
ma non sarete mica tutti in letto?! ma che smidollati siete?! ahiahiahi....ci sono aggiornamenti degni di nota che il capitanerrimo dovrebbe essere avvertito?!!

certo che se ve rapiscono er capitano voi andate avanti imperterriti e chiessene...nemmeno un segnalo di fumo una cannonata...nullerrima!

che desolato!

buonanotte miei piccoli belli addormentati, e un buongiorno di buoninizio settimana ai piu mattinieri! che il sole vi baci la fronte che qui pija parecchio per il cùlo il signorino....fatto di quelle compere io :ciglione:

Alto