• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

alfa80

Maestro Giardinauta
Benvenuto DAVIDE:love:

E Pepe cresce a vista di piume!!!! è bellissimo:love:

Buon Sabato pomeriggio a tutti ciurma!!! qui vento ma soleeeeeeee finalmente!!! :):):)

michelepm

Florello Senior
@Michi ma sei al lavoro di sabato con questa bella giornata???
Ogni tanto bisogna staccarsi dalla solita routine e fare qualcosa di diverso

@ Micheleeee a te che sei al chiodo come me ....buon lavorooooo
12 ore di giraregiraregirare altro che chiodo, ci volevano 2 martelli:lol::lol: ma comunque ormai è finita e non ne parliamo più.

Green tantissimi auguri per il piccolo Davide, immagino che amore che sarà:love: e buon lavoro a te:eek:k07:

Buon sabato sera a tutti e buona cena:love_4:

michelepm

Florello Senior
Dimenticavo.... Lety ma Pepe cresce a vista d'occhio, ormai un altro mese e possiamo metterli la benda all'occhio, lo stemma ed è pronto per salpare:ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
dobbiamo andare ad una festa di laurea fuori cagliari! :):D
buona serata e buon week end al mio socio e a chi passerà! :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands1
Buonasera, tornata da Seregno, ragazzi, non potete immaginare che meraviglia di posto ho visto, grandissino, bellissimo, attrezzatissimo:love:
Migliaia di piante di ogni forma e colore, non sapevo cosa scegliere tra:
La barba di giove
images

Fucsia
fucsia2.JPG

ibiscus_l.jpg
:love::love::love:
Per ora ho preso la fucsia, ma penso ritornerò per prendere la barba di giove e poi l'ibi:love_4:

letizia66

Florello
Notte Alfa :),Orty mi hai spiazzato :confuso: pensavo che finivi dicendo che non sapendo cosa scegliere le avevi prese tutte e tre :lol: invece sei stata brava :D le mie barbe di giove hanno solo fogliette verdi , perchè quest'anno vedo solo foglie e ancora niente fiori :( che tristesss
Michele , pepe è impaziente ,appena vede un pò di luce cerca di venir fuori dal nido , gli garba la benda e lo stemma da pirata l'unica cosa che rifiuta è la gamba di legno :D :eek:k07:
Ciao Kermy buon divertimento

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a chi c'è e a chi no..... sono sfinita ma non ho resistita a fare un tuffo....

vi scrivo solo che sono reduce da 2 pomeriggi ai fornelli.... mi è toccato preparare il "primo" per la festa a sorpresa per il nostro amico di famiglia....
azz.... ma siamo in 30!!!!
pasta al forno per tutti.... forse ho esagerato un pochino.... prometto foto perchè a raccontare non rende l'idea!!!!

letizia66

Florello
ahahahahhhh e mi pareva starno Ortyyyyyy , buongiorno a tutti mesà mesà che c'è la fiera della Landriana :ciglione: cazzerola sono straimpegnataaaaa vado a vedere quanti giorni dura che l'anno scorso c'erano delle peonie bellissimissime :fischio: :hehe:
Buongiorno a tutti :Saluto:

letizia66

Florello
Buongiorno Ortyna , ho visto che la fiera c'è e che oggi è l'ultimo giorno :( ok guardo il lato positivo, il portafoglio ne sarà contento ma io cat: noooooo :burningma

belpa

Master Florello
avviso ai naviganti:
carnina ha ancora problemi di linea:D ma a parte quello tutto OK :)
buona dome canallie:D

Alto