• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

michelepm

Florello Senior
Per le talee della plumeria abbiate fede, appena vedranno per un bel po di sole dovrebbero partire:)
Buongiorno bella gente, qui l'alba e' magnifica e io accompagnato dal cinguettio degli uccellini vado a lavorare. Buon sabato di sole a tutti.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, oggi giornata di sole meravigliosa :love:
programma della giornata un giretto sui laghi e visita garden:love::love:
Vi lascio un buon caffè e un augurio di trascorrere un bel sabato in serenità:love_4:
bfd765d6c6f8819041f440e89f102165.jpg

3560689172_54b771f7f0_z.jpg

letizia66

Florello
Buongiorno ,ieri sera in attesa che si liberasse il pc sono stata rapita da morfeo , capitankelly una delle mie si è rattrappita e l'altra sembra imbalsamata ,ma Michele dice di aver fede e io ne ho :eek:k07: ragazzi ieri Pepe ha compiuto un mese e cominciano a vedersi i colori delle piume guardate un pò :ciglione:

pepecompie1mese006.jpg
pepecompie1mese005.jpg

tutto sporco di pappa :D
Buona giornata a tutti :eek:k07: qui le nuvole non promettono niente di buono :rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno!!!Ma che bel risveglio con le foto di Pepe!! :D E'tenero,delizioso e sempre più bello.....:love: Che bella mascotte ci hai portato sulla Marea,Letina! :love_4: Qua oggi qualche nube ma non da pioggia(spero....)ed ora 13°.Vado di lavatrici....:eek:k07: Anche io ho fede sia per le talee del Vice che per la boughina,che è ancora ferma.....:( Tra oggi e domani semino ancora.Buon sabato a tutti!!:love_4:

Ari68

Florello
Buongiorno simpatiche canaglie :love_4: e buon fine settimana a tutti.:flower:

Anche qui finalmente una bella e calda giornata di sole :love:

@Michi ma sei al lavoro di sabato con questa bella giornata???

@Ortensia ma che bel programmino che hai per oggi :fischio: mi raccomando,come sempre vogliamo le foto degli acquisti!!!

@Leti....ma Pepe è un A.M.O.R.E :love_4: da strapazzare di baci!!!!

@Ciao Kelly mia bella Genoana....anche tu di lavatrici :lol: sono solidale con te....ne ho appena stese 2 e una è al lavoro!!!

AVVISO....anche se non partecipate al concorso delle Orchidee andate a votare numerosi!!!!Ciaooooooooooooo

Green95

Fiorin Florello
Giorno :D
Connessione sempre a pezzi.Pasta e lenticchie acchiappata a tempo,si stava attaccando. :D

L'unica buona notizia è che è nato mio cugino Davide :D
Infatti tra poco vado a Napoli a far da baby-sitter al primogenito,Gabriele. :D

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tuuuuutti! :D
qui sole meraviglioso, stamattina abbiamo fatto qualche commissione e poi splendida passeggiata al mare...che meravilllia! ora fuori ci sono 23°, è arrivata ufficialmente la primavera! :D
benvenuto Davide e buon primo mesiversario a Pepe! :love:
domani andiamo a fare, con degli amici e i rispettivi pelosetti, una bella gitina a Piscinas:
efkztj.jpg

:love: :love:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio, tornata adesso adesso dal lago, ora mi cambio e via di nuovo che mi hanno detto che c'è un garden bellissimo dalle parti di Seregno:love:
Via, più veloce della luce
images
:Saluto:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti i piratacci e anche a chi viene a farci visita ,
@GREEENN AUGURONI per l'arrivo del piccolo Davide :love_4:
@Ortyyyyy :martello2 nsefà cat: tu sempre in giro per garden e io invece sempre imbucata a lavoroooo :cry: ti riparlo solo se fai foto :ciglione: :D

@grazie capitana mia sono felice che la nostra mascotte ti piace :love_4: qui mesà mesà e ancora mesà che il fine settimana non è dei migliori però credo che dovrò mettere a dimora le piantine che non vorrei che filano :eek:k07:
@ Capitanbelpa grazie per averci avvisato :love_4:
@ Ari magari potessi partecipare il massimo che sono riuscita a fare con l'ultima orchidea è non farla morire e a fargli fare una foglietta nuova ma di fiori nisba ,ma vado a votare :eek:k07:
@Kermy bella la Sardegna in questi periodi , buona passeggiata
@ Micheleeee a te che sei al chiodo come me ....buon lavorooooo

kermittina

Maestro Giardinauta
è passato il vento, oggi praticamente non ce n'è! :)
e poi dà più fastidio a noi che a loro!
stamattina siamo usciti e mirti pensava dovessimo andare al parco, puntava tutte le macchine perché voleva salirci! :lol:
ora scappo, buon pome e buon week end a tutti...a lunedì! :love_4:

Ultima modifica:
Alto