• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

Federica

Master Florello
Orty vengo anch'io:fischio:
Ari che meraviglia! Guarda qui la fioritura dell'anno scorso della mia Bowl of Beauty!

DSCN62361600x1200.jpg

Nata...:storto:...è da SVENIMENTO dalla bellezza...:love::love:
devo andare al garden prima possibile...mi sento male :(:eek: aiutooooooooo!!!!!!

Ari68

Florello
Cica cica bum vado pure io che ciò appuntamento in un centromassaggi rilassante più bello che c'è:love:
webbs_wychbold_riverside_gardens.jpg

cosi se non mi passi il mal di schiena, non mi si ammalano gli occhi
:Saluto::love_4:

Usssssignur prevedo disastri anche oggi.... e visto il mal di schiena mi torna a casa con il carello....sai quante ce ne stanno :fischio: :lol:

Ari che meraviglia! Guarda qui la fioritura dell'anno scorso della mia Bowl of Beauty!

DSCN62361600x1200.jpg

La vedo dura che diventi bella come la tua ma di sicuro ho fatto un'ottima scelta.Però in foto mi sembrava un cicin piu' chiara....mica è quella dietro peccaso :fischio:

Anche quella che ho visto nel DDD delle Peonie (MALEDETTA LA PUPAZZA QUELLA VOLTA CHE HO APERTO QUEL 3D :lol:)...dicevo....ne ho visto una delle tue Natabruja di un rosso corallo da infarto,bella,bella,bella!!!:love:

Ari68

Florello
Mamma mia Ariiiiiii mi hai fatto strabuzzare gli occhi amo le hosta, le peonie mi piacciono tanto, alla gardenia ci ho rinunciato (non ci capiamo proprio le ho fatte morire tutte) l'ultima superstite è in attesa di salvataggio da Green bellissime tutte e dimmi cos'è quello splendore che si vede nel vaso dietro alla hosta una dalia? :ciglione:

Grazie Leti....le piante che sono dietro alla Hosta sono esattamente delle Dalie assieme a Aquilegie rosa e Plectranthus variegato (pianta di incenso)

@ io non mi confesso perchè ancora devo andare al garden tutto quello che ho comprato non vale ,era nei supermercati :lingua: compresa l'ultima clematis era li povera con il terriccio secco :( salvataggio fù :fischio::
ebbene Zi! :)
come ti capisco, anche io ogni tanto faccio di queste opere buonerrime! :D

Vabbè formeremo l'ordine delle Buone Samaritane :lol:...pirataccelazzarone siete :lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
ahahahahhhhhh pirataccesalvatrici siamo altro che peccatrici prese dal raptus del vedi pianta porta a casa pianta :fischio: :lol

Nata...:storto:...è da SVENIMENTO dalla bellezza...:love::love:
devo andare al garden prima possibile...mi sento male :(:eek: aiutooooooooo!!!!!!

Mesàmesà che siamo sulla rotta delle PEONASdipendenti :D

@ Un grattino al pelosetto di Alfa :love_4:

@ Un augurio di buona guarigione a Cri cri :love_4:

@Un saluto e sei sempre con noi anche con il pensiero al Vice :love_4:

Ari68

Florello
:hands13::hands13:
tornata ragazzi, mamma che posto meraviglioso mi son vista:love:
8719081-fotografia-da-studio-di-ragazza-sorpresa.jpg

Poi vi racconto:):love_4:

....magari oltre a raccontarci se ci fai vedere anche gli acquisti :fischio:......lo sai che siam curiosi come le scimmie quando si tratta di piante :lol: :lol:

Ciao Orty sono contenta che ti sia divertita e spero che tu abbia dimenticato anche il mal di schiena....approposito,come la và????:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Anche io tornato..... dal mondo dei sogni!! :lol:

Che dormita! Finalmente lo stomaco mi ha dato tregua e sono riuscito a rilassarmi in un sonno profondissimo dal quale mi sono appna svegliato nella beatitudine piu completa! :lol:

Ari: grazie grazie!! :love_4:

Ari68

Florello
Anche io tornato..... dal mondo dei sogni!! :lol:

Che dormita! Finalmente lo stomaco mi ha dato tregua e sono riuscito a rilassarmi in un sonno profondissimo dal quale mi sono appna svegliato nella beatitudine piu completa! :lol:

Ari: grazie grazie!! :love_4:

Sono contenta che tu stia meglio.....gli interisti sono come l'erba caTTivaaaaaaaaa :lol: :lol:......scherzo valà :love_4::love_4:
....e dopo questa battutaccia vado de chef !!!! :lol:

Buona cena a tutti ....a Cri cri un brodino please :D

_ortensia_

Master Florello
:)Guarda Ari ti dirò che finchè son stata la non me ne sono neanche ricordata che ce l'avevo, quando son tornata e ho visto i miei fiori sul balcone mi è ritornato alla grande e non solo quello ma mi si sono girate pure le palle degli occhi:cry::lol::lol::love_4:

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ari la peonia che si intravede dietro Bowl of beauty è la stessa che hai visto nell'altro 3d. Si chiama Coral Charm e se questo dannatissimo tempo me la fa vedere (nel pomeriggio qui c'è stato un temporale con vento forte e me le ha stese per terra:burningma) quest'anno ha più boccioli.
Federica, vieni a prendere il caffè che parliamo un poco di peonie io e te:D

belpa

Master Florello
haha potrei tradurre dal greco in latino(
le-avventure-di-pinocchio-carlo-collodi.jpg
:D) ma quella faccia lì mi viene con mate di 5 elementare:fifone2:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
che allegria Orty ...come si chiama il fiorellino viola rosa e giallo??? se fa semini me li terresti???.....
ciao delfino!!!!
vabbè..... vado a cena!!! :Saluto:a dopo

Alto