Federica
Master Florello
Orty vengo anch'io:fischio:
Ari che meraviglia! Guarda qui la fioritura dell'anno scorso della mia Bowl of Beauty!
![]()
Nata...:storto:...è da SVENIMENTO dalla bellezza...

devo andare al garden prima possibile...mi sento male
Orty vengo anch'io:fischio:
Ari che meraviglia! Guarda qui la fioritura dell'anno scorso della mia Bowl of Beauty!
![]()

Cica cica bum vado pure io che ciò appuntamento in un centromassaggi rilassante più bello che c'è
![]()
cosi se non mi passi il mal di schiena, non mi si ammalano gli occhi
:Saluto::love_4:

![]()
)...dicevo....ne ho visto una delle tue Natabruja di un rosso corallo da infarto,bella,bella,bella!!!
Mamma mia Ariiiiiii mi hai fatto strabuzzare gli occhi amo le hosta, le peonie mi piacciono tanto, alla gardenia ci ho rinunciato (non ci capiamo proprio le ho fatte morire tutte) l'ultima superstite è in attesa di salvataggio da Green bellissime tutte e dimmi cos'è quello splendore che si vede nel vaso dietro alla hosta una dalia? :ciglione:
@ io non mi confesso perchè ancora devo andare al garden tutto quello che ho comprato non vale ,era nei supermercati :lingua: compresa l'ultima clematis era li povera con il terriccio seccosalvataggio fù :fischio::
ebbene Zi!
come ti capisco, anche io ogni tanto faccio di queste opere buonerrime!![]()
...pirataccelazzarone siete 
ahahahahhhhhh pirataccesalvatrici siamo altro che peccatrici prese dal raptus del vedi pianta porta a casa pianta :fischio: :lol
Nata...:storto:...è da SVENIMENTO dalla bellezza...
devo andare al garden prima possibile...mi sento maleaiutooooooooo!!!!!!

:hands13::hands13:
tornata ragazzi, mamma che posto meraviglioso mi son vista
![]()
Poi vi racconto:love_4:

Anche io tornato..... dal mondo dei sogni!!
Che dormita! Finalmente lo stomaco mi ha dato tregua e sono riuscito a rilassarmi in un sonno profondissimo dal quale mi sono appna svegliato nella beatitudine piu completa!
Ari: grazie grazie!! :love_4:
......scherzo valà :love_4::love_4:

:love_4:
![]()
Guarda cricri, l'avevo preparato per me ma te lo offro volentieri:love_4:
![]()
Io vado a mate,ci sentiamo stase -.-"![]()

sei in buonerrima compagnia!!!!