• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

_ortensia_

Master Florello
Cica cica bum vado pure io che ciò appuntamento in un centromassaggi rilassante più bello che c'è:love:
webbs_wychbold_riverside_gardens.jpg

cosi se non mi passi il mal di schiena, non mi si ammalano gli occhi:lol::lol:
:Saluto::love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera antiparassitari!!!
Rileggendo mi son fatto una cultura su parassiti e anti!!! :lol:

All'inizio pensavo che si parlasse di stregonerie... antiODIO... poi leggendo meglio ho capito che era antiOIDIO!! :D

Male male maleeeeeee!
In due giorni ho mangiato solo due fette biscottate!!!
Che due sfere enormi sto virus!!!! Avete un anti anche per questo strunz??? :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao ortina, cricri e nata! :love_4:
c'ho sonnoooooooooooooo!
forsa cricri, dillo che è per la prova costume...altro che viruZ! :D

crireal

Guru Giardinauta
ciao ortina, cricri e nata! :love_4:
c'ho sonnoooooooooooooo!
forsa cricri, dillo che è per la prova costume...altro che viruZ! :D

:lol: Per quella purtroppo ormai siamo a livelli irrecuperabili!!!!! :lol:
Per fortuna che di base ho un fisico da sportivo e per lo meno se ho un po di pancia sono comunque proporzionato! :D

Ahimè putroppo il virus ce l'ho davvero!! FOsse vero che fa dimagrire.. ma putroppo è solo perdita ingente di liquidi.... in questi casi ci si disidrata. E quando si sta meglio si rimette tutto su in un batter d'ocio!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Buonpomeriggio piratacci!!!!!!!!!!!
Kermi:love:
a tutti un buon proseguimento, io oggi faccio da infermiera al mio cagnone che oggi ha avuto una giornataccia e si deve riprendere dall'anestesia, mi fa una pena porello!!! mi sono accorta qualche giorno fa che aveva una specie di ciste dal buchetto del culetto (se po dire vero???) così oggi l'ho portato dalla vet e l'ha dovuto togliere (era un tumore che fortunatamente è rimasto circoscritto) e già che c'era ha tolto anche una cisti che aveva vicino alla mammellina, nà giornataccia povero il mio cucciolo:( ma si riprenderà, è una roccia:D:D:D 10 anni ed è il primo problema che ha....

a più tardi!!!:love_4:

letizia66

Florello
BUONGIORNO!!!

Lety, allora com'è andata lì da te con la grandine????
THEY stamattina son scesa giù e con la coda dell'occhio sbirciavo poi quando ho visto che non erano sfracellate mi sono andata a informare meglio e fortunatamente stanno bene :D
Green,questa meraviglia è un vitello scozzese,io ne ho un sacco di foto,vivono nelle Highlands e da grandi hanno il ciuffo sugli occhi!!! I miei figli ne erano incantati,grassie di averlo postato!!Un mio bel ricordo......
ahhh ma allora avevo ragione che era un vitello con i capelli cresciuti :)

anch'io dato verde ramino ai miei giglietti che pareva ci fosse quasi sole e invece in un batter d'occhio c'è un griCCiore....NOIANOIANOIA ma del verderame che avanzo a chi lo do?! alle ruseline?! :ciglione: o devo aspettare qualche brutto fungaccio prima di darcelo?!

poi ho dato anche l'intruglietto allioso alla mia kalanchoe le formiche se son gettate dal tavolo per l'odore all'istante.-...ora vedremo se le seguiranno anche i loro amici pidocchietti
alle rose il verderame fa sempre bene :eek:k07: ahahahahhh le formiche son svenute vedrai che anche i loro amici dipartono

Il tutto portato a casa con la modica cifra di 16 euro....credo un'affare!!!:fischio:

2cfv3nl.jpg
Mamma mia Ariiiiiii mi hai fatto strabuzzare gli occhi amo le hosta, le peonie mi piacciono tanto, alla gardenia ci ho rinunciato (non ci capiamo proprio le ho fatte morire tutte) l'ultima superstite è in attesa di salvataggio da Green bellissime tutte e dimmi cos'è quello splendore che si vede nel vaso dietro alla hosta una dalia? :ciglione:
Orty vengo anch'io
Ari che meraviglia! Guarda qui la fioritura dell'anno scorso della mia Bowl of Beauty!

DSCN62361600x1200.jpg
Nataaaaaa è da colpo al cuore è stupenda ecco adesso so cosa far entrare nella lista dei desideri se qualche incosciente mi porterà alla fiera della landriana :fischio: :D

letizia66

Florello
Ciao Kermy :love_4: mi hai sentito arrivare? :eek:k07:
@ Cri come stai?
@ Orty ci manca solo che cominci ad emigrare in cerca di garden :lol:
@ io non mi confesso perchè ancora devo andare al garden tutto quello che ho comprato non vale ,era nei supermercati :lingua: compresa l'ultima clematis era li povera con il terriccio secco :( salvataggio fù :fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Kermy :love_4: mi hai sentito arrivare? :eek:k07:
@ Cri come stai?

Ciao Leti.. un po meglio ma sempre stralunato e debole.... in due giorni ho mangiato oggi a pranzo due fette biscottate con un velo di marmellata, e stanotte ho rigettato piu volte.

Ora pare in miglioramento, comunque oggi pomeriggio non sono andato al lavoro... anche perchè quando mi han visto stamattina c'è mancato poco che mi linciassero!!! :lol:

letizia66

Florello
Povero Cri anche tu fai parte di noi poveri disgraziati che come stanno stanno devono andare a lavorare :( dai che ci riprendiamo prima , che ci si sta a fare su un divano sotto le coperte a guardare la tv o al pc? :D l'attività distrugge i germi ,anche a noi ma intanto fa fuori loro :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Povero Cri anche tu fai parte di noi poveri disgraziati che come stanno stanno devono andare a lavorare :( dai che ci riprendiamo prima , che ci si sta a fare su un divano sotto le coperte a guardare la tv o al pc? :D l'attività distrugge i germi ,anche a noi ma intanto fa fuori loro :lol:

Solo se posso "Permettermelo" rimando a casa... considera che domani dovrei essere a Roma! E se continuo a non mangiare manco ci arrivo!!! :lol:
Purtroppo.... o per fortuna, visto il periodo, ti confermo che son uno di quelli a cui non è mai stato regalato nulla. Ma mi sta bene cosi! MI sento bene con me stesso quando riesco a fare e costruire tutti cio che mi circonda! :D

Alto