• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

Alex81

Master Florello
wow che belle cosette che avevate :(

altrochè minaccia....io vele faccio vedè sperando che nessuno di voi faccia parte di un'impresa de pulizie o dell'asl o peggio della disinfestazione che gatte di polvere e palle di pelo ammè me stan simpa.... che me fanno far west :lol::lol:

2q8aqdh.jpg

w9z6gi.jpg

33mbbpf.jpg

16m9hqr.jpg

5cwxg4.jpg

adesso sto raccogliendo le latte degli europei che hanno una lettera per latta....peccato perchè vorrei scrivermi ALE ma me ne servirebbe almeno una tedesca o spagnola o inglese....insomma di un paese con la E sfìgasfìgasfìga cat:

Ari68

Florello
Vediamo cosa provoca al nostro corpo bere una lattina di coca.

Nei primi dieci minuti da quando l’abbiamo bevuta, 10 cucchiaini da tè di zucchero colpiscono il nostro organismo. Questa quantità rappresenta il 100% della quantità giornaliera richiesta. La sola ragione per la quale non vomitiamo per il troppo zucchero è che l’acido fosforico taglia e affievolisce il sapore.

Entro i primi 20 minuti la quantità di zucchero nel sangue raggiunge livelli altissimi e il fegato risponde con un incremento di insulina per tenere a bada questo aumento di zuccheri nel sangue.
Entro i primi 40 minuti l’assorbimento della caffeina è completo. Le pupille si dilatano, la pressione del sangue aumenta e il fegato immette più zuccheri nel sangue.
Entro i primi 45 minuti il corpo aumenta la produzione di dopamina, che stimola il centro del piacere del nostro cervello, esattamente la stessa risposta che il corpo ha all’eroina.
Entro i primi 60 minuti il nostro corpo inizia ad avere un crollo di zuccheri.

Le dosi pericolose del consumo cronico, indotto dalla presenza di zucchero e caffeina, sono quelle che vanno da 2 a 10 litri di Coca Coca al giorno.

Gli stessi effetti che mi fanno i rompiballsssssssssssss.....dovrei eliminare anche quelli alllllluuuuuraaaaaaaaaa :lol: :lol:....na stragggge!!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
OHH!! Ma qui lka Mariola continua andare in carriola!!!!

mesàmesà che me tocca rema'

che brutti sbussi!!! Lassù qualcuno ha esagerato con la CocaCola

Ari68

Florello
Buonasera scioglitori...!!!
Ora però non crediate che la cocacola possa sciogliere persone intere nè!! :D
Tardo pomeriggio.... visto che non pioveva ed era tutto asciutto mi son detto...
ma non sarà che il prato si è asciugato e lo posso tagliare?!? :ciglione:

E allora andiamoooooo :lol:
eccolo qua a voi:

Vedi l'allegato 100346 Vedi l'allegato 100347

CHevvenepare?? :D
Ora però si deve aspettare una quindicina di giorni per la nascita dei nuovi semini!

....direi che è pronto per farci una bella partita di calcetto..... con i tacchetti te lo arieggiamo nuovamente......:lol: :lol:

sema ma io dicevo vergogna per le condizioni della mia cameretta :lol::lol::lol:

.....io la trovo carina,mi piacciono le stanze personalizzate da chi le abita.:love:

Alex81

Master Florello
e che non hai visto l'atelier :lol::lol::lol:
li dentro manco la signora delle pulizie ce entra e a volte se rifiuta pure de entrar in camera mia....povero me

comunque abbiamo deciso io ed un paio di amici di far piazza pulita che si preoccupano per la mia salute...mi svuotano sempre i posaceneri quando passano ma ce ne sono talmente tanti ovunque che un paio almeno scappano sempre al loro controllo....se dovessi andar via di qui non avrei nemmeno bisogno di cercar robe per arredare è che non riesco a buttar via....mi lego al ricordo che vive nell'oggetto ma mesà che quest'estate non la scampo....vedremo chi la spunterà, magari due tre cosette le accantono cosi per daje un po de sodisfasiun :D

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
e che non hai visto l'atelier :lol::lol:
li dentro manco la signora delle pulizie ce entra e a volte se rifiuta pure de entrar in camera mia....povero me

comunque abbiamo deciso io ed un paio di amici di far piazza pulita che si preoccupano per la mia salute...mi svuotano sempre i posaceneri quando passano ma ce ne sono talmente tanti ovunque che un paio almeno gli scappano sempre al controllo....se dovessi andar via di qui non avrei nemmeno bisogno di cercar robe per arredare è che non riesco a buttar via....mi lego al ricordo che vive nell'oggetto ma mesà che quest'estate non la scampo....vedremo chi la spunterà, magari due tre cosette le accantono cosi per daje un po de sodisfasiun :D
A TE TI SERVE LUIISA!!!:lol:

Alto