• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le fioriture delle rose di Teddy 2012

teddy63

Esperto Sezz. Rose
qualcuno doveva pur incominciare :fischio:

Old Blush
2pta1x5.jpg


28r1a9k.jpg


mugy9i.jpg


Banksiae Purezza
2en2lpt.jpg


10poz90.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ari68

Florello
Siam sempre i primi della classe eh :fischio: complimenti Teddy sempre belle sia le fioriture che le foto!! :love_4:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Teddy scusa ma... con che apparecchio scatti le foto? :slow: sono molto belle...

una canon 500D :ciglione:
Siam sempre i primi della classe eh :fischio: complimenti Teddy sempre belle sia le fioriture che le foto!! :love_4:

seeee.... aspetta di vedere quelle dei maestri :eek::eek:!!! ... è per questo che parto prima, per avere qualche preferenza finchè sono in tempo :ciglione: :ciglione:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
sì, sì. Belle, ma io mi aspetto ben altro da Teddy e dalla sua Purezza!!!
Questo è solo un assaggino, vero?
Forza non farti pregare, intanto che aspettiamo che si aprano le nostre, vogliamo godere il più possibile delle tue meraviglie. Prima di tutte la "Perla" della tua collezione!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
sì, sì. Belle, ma io mi aspetto ben altro da Teddy e dalla sua Purezza!!!
Questo è solo un assaggino, vero?
Forza non farti pregare, intanto che aspettiamo che si aprano le nostre, vogliamo godere il più possibile delle tue meraviglie. Prima di tutte la "Perla" della tua collezione!

si, è solo un assaggio! :D
tutte le altre sono piene di boccioli ma in netto ritardo... senza parlare del cattivo tempo che imperversa senza pietà accartocciando le foglie per il freddo, spezzando i germogli per il vento e malattie fungine a go-go per la pioggia :burningma
quando si parlava di Italia unita, qualcuno a pensato di cominciare dal clima... per favore ristabiliamo le distanze tra il nord e il sud :fischio: :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
I fiori sono meravigliosi e anche le foto!!!! Da te almeno c'è già qualche fioritura!
Io ho alcune piante molto avanti e alcune che hanno quasi appena gettato...che annata.

La mia preferenza va alla splendida perla di Altamura.
Old Blush si conferma un'autentica forza della natura!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
quando si parlava di Italia unita, qualcuno a pensato di cominciare dal clima... per favore ristabiliamo le distanze tra il nord e il sud :fischio: :lol:
giusto, da noi clima temperato, mite d'inverno, caldo piacevole e ventilato d'estate, da voi 5 mesi di nebbia e galaverna ed estati torride ed afose......ehm sbaglio qualcosa :ros::crazy::lol:?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
una nuova carrellata di foto: il freddo delle settimane scorse ha rovinato le prime fioriture ed anche le foglie sembrano essere quelle dell'inizio dell'autunno :burningma

President Herbert Hoover
21lv8lj.jpg


Perla
2iurzti.jpg


Old Blush
2prckgo.jpg


9tepeq.jpg


Julio Iglesias
ei1jrc.jpg


Bonica 82
t5hdht.jpg


Sonia Rykiel
25i17xd.jpg


14jrleh.jpg


359colv.jpg


...segue
 

soledelsud

Giardinauta
Ma allora ce l'hai la mutabilis!!! Bellissime, tutte quante, se posso...una foto dell'intera banksiaea si potrebbe avere?
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Stupende! Sbaglio o la Bonica sta proliferando? Cos'è quel verde al centro della corolla? E che dire della Banksiae...commovente forse è la parola giusta :love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
si! davvero strano quel fiore di Bonica, tra l'altro me l'ero perso perchè nato in basso e ben nascosto... ho dovuto guardare il cartellino per capire chi fosse :D
 
Alto