kermittina
Maestro Giardinauta
ho scritto profumo, non puzzaaaa!sisisissisisi Kermi, l'ho sentito si, stanno buttando il letame![]()
ho scritto profumo, non puzzaaaa!sisisissisisi Kermi, l'ho sentito si, stanno buttando il letame![]()
ho scritto profumo, non puzzaaaa!![]()

Beh festa proprio non è.
è la commemorazione di tutte le vittime della mafia e,in particolare, di Don Peppe Diana.![]()
:confuso::confuso: ma in due non facevate un servel ?![]()
k07:
Ma forse questa volta alex non ha letto bene le istruzioni d'usoma ce prestiam le metà a seconda dell'uso che ne dobbiam fare:
e come li elimini? Io ho poche rose e posso anche controllarle singolarmente ma tu?vuoi vedere il mio ? le tieni, io non ammazzo nulla tranne gli argidi che odio![]()
Forse loro hanno pensato che essendoci un buon profumo non avresti sentito il loro.Io ho due gatti maledetti, che non toccherei mai,
ma che mi vanno a defecare vicino ai gelsomini.
Io mi avvicino alle piante per odorare il loro profumo, e mi trovo a sentire... cat:
Mi poacerebbe vederti fare la spaventapasseri?ho i merli che mi tiran fuori tutta la terra dai vasi! ma ne avro una quarantina fissi la mattina! c'è mica un sistema che non sia mettermi a far lo spaventapasseri?

con cosa accompagneresti le patate?esattoche con le patate è la morte sua
![]()
e per fortuna che la primavera risveglia i sensi, a te fa un effetto inverso...ci sarà un motivo?...sì, a sentirme un vecchio decrepito![]()

Scappaaaaaaaaaaaciao ragazzi...mi fa piacere leggervi...ora però momentaneamente vi saluto, devo andare a comprare un tv per la cucina, non funziona e sta facendo una puzza...che sarà mai?![]()

ciao ragazzi...mi fa piacere leggervi...ora però momentaneamente vi saluto, devo andare a comprare un tv per la cucina, non funziona e sta facendo una puzza...che sarà mai?![]()

ciao ragazzi...mi fa piacere leggervi...ora però momentaneamente vi saluto, devo andare a comprare un tv per la cucina, non funziona e sta facendo una puzza...che sarà mai?ziao a tutti pirlati!!!
lo sentite anche voi questo profumo di primavera???
la puzza se n'è andata e pure il profumo dei din-din.k07:
sisisissisisi Kermi, l'ho sentito si, stanno buttando il letame![]()
![]()

Ehi!Ros.... sicura che era il televisore e non la primavera????![]()

l'odore si poteva confondersi con quello...dici che sia il risveglio televisivo? Ma la tv non ha gli ormoni 
che misera affluenza quest'oggi.... passato bene questo ULTIMO lunedì invernale?!![]()
.