• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Beh festa proprio non è.
è la commemorazione di tutte le vittime della mafia e,in particolare, di Don Peppe Diana. :)

carne

Florello Senior
:confuso::confuso: ma in due non facevate un servel ? :lol: :eek:k07:

ma ce prestiam le metà a seconda dell'uso che ne dobbiam fare:
Ma forse questa volta alex non ha letto bene le istruzioni d'uso

vuoi vedere il mio ? le tieni, io non ammazzo nulla tranne gli argidi che odio:lol:
e come li elimini? Io ho poche rose e posso anche controllarle singolarmente ma tu?

Io ho due gatti maledetti, che non toccherei mai,
ma che mi vanno a defecare vicino ai gelsomini.
Io mi avvicino alle piante per odorare il loro profumo, e mi trovo a sentire... cat:
Forse loro hanno pensato che essendoci un buon profumo non avresti sentito il loro.

ho i merli che mi tiran fuori tutta la terra dai vasi! ma ne avro una quarantina fissi la mattina! c'è mica un sistema che non sia mettermi a far lo spaventapasseri?
Mi poacerebbe vederti fare la spaventapasseri?:lol:
io ho streso il TNT sul seminato, nessun danno dai merli...anche nei vasi

esatto:D che con le patate è la morte sua:lol:
con cosa accompagneresti le patate?

...sì, a sentirme un vecchio decrepito :lol:
e per fortuna che la primavera risveglia i sensi, a te fa un effetto inverso...ci sarà un motivo?

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao carnina!!!

attachment.php

:love:

carne

Florello Senior
ciao ragazzi...mi fa piacere leggervi...ora però momentaneamente vi saluto, devo andare a comprare un tv per la cucina, non funziona e sta facendo una puzza...che sarà mai? :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao ragazzi...mi fa piacere leggervi...ora però momentaneamente vi saluto, devo andare a comprare un tv per la cucina, non funziona e sta facendo una puzza...che sarà mai?
ziao a tutti pirlati!!!
lo sentite anche voi questo profumo di primavera??? :D
la puzza se n'è andata e pure il profumo dei din-din.:eek:k07::lol:
sisisissisisi Kermi, l'ho sentito si, stanno buttando il letame:lol:
:lol:

Ehi!Ros.... sicura che era il televisore e non la primavera????:lol:

Ari68

Florello
Apppppropositodi puzza ...attenti ai nani :lol: :lol::eek:k07:

[video=youtube;9OUtdBKdmuQ]http://www.youtube.com/watch?v=9OUtdBKdmuQ[/video]

Ari68

Florello
che misera affluenza quest'oggi.... passato bene questo ULTIMO lunedì invernale?! :D

....possiamo mica sempre star qui a caxxeggiare ...largo anche agli altri :lol: :lol:.
Comunque qui ha piovuto tutto il pomeriggio con annesso temporale.....nel tardo pomeriggio si è rivisto il sole.....tu che hai fatto di bello?!? Svaligiato qualche vivaio?!:fischio:

crireal

Guru Giardinauta
Buonsera Babbani!!! :lol:

Qua piovuto 5 minuti 5 oggi pausa pranzo.
Una miseria miseriaccia boia! :lol:

E persistono i sintomi influenzali... al lavoro tutti i colleghi... ma va a casa no?
Ho pensato :confuso: come mai cosi premurosi?

Poi la risposta ovvia me la son data... paura di contagio!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto