Veramente bella, quasi quasi leggendola mi hai fatto emozionare:hehe:.Quando Dio creò il papà ........
Veramente bella, quasi quasi leggendola mi hai fatto emozionare:hehe:."Stai ancora lavorando al progetto del papà?" chiese curioso.
"Sì" rispose Dio con voce dolce e calma "Richiede tempo" .

ahahaahhhhh il mio piccolo prato sembra un campo di battaglia , mica ie lo fò vedere ai prataioli che altrimenti mi bastonano e mi mettono subito a carotaresta piovendo benissimo da stanottei miei campi di patate gioiscono
![]()
L'associazione piovendo benissimo è il massimosta piovendo benissimo da stanottei miei campi di patate gioiscono
![]()

Ma daiii, mettile due fotineahahaahhhhh il mio piccolo prato sembra un campo di battaglia , mica ie lo fò vedere ai prataioli che altrimenti mi bastonano e mi mettono subito a carotare![]()
Buoneeee grazie Michele :love_4: per le fotine spetta che gli dò una pettinata e poi credo proprio che dovrò chiedere il vostro aiuto perchè non so neanche di che erba si tratta e ci sono dei punti dove si è seccata completamenteMa daiii, mettile due fotine
Ragazzi grazie degli auguri; quelli miei li giro anche ai papà che sono nelle vostre famiglie e ai Giuseppe
.Stasera qui come dolce tipico di questa festa, mangerò questi
le sfince di san giuseppe :baffi:Buon appetito a tutti:Saluto:.![]()

:hands13::hands13:No è festa,scuole chiuse in Campania![]()
ziao a tutti pirlati!!!
lo sentite anche voi questo profumo di primavera???![]()