• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte THEJ :eek:k07:

Grazie Cri ,michele già mi aveva detto che tutto sommato male non gli faceva :D della serie meglio di niente :lol:

crireal

Guru Giardinauta
la talpa ammè numme piace per gnent -.-"

:confuso: questa mica l'ho capita! :confuso:

intendi:

trentalance_talpa01g.jpg

:lol:

Leggi qui :D

Alex81

Master Florello
per me cricri se te concentri ce puoi benissimo arrivà.... :eek:k07:

per il titolo me corregge domani la maestra....porcaccia....chissà perchè ogni tanto me vengon in mente strane parole come a te nemesis :lol::lol::lol: che esordio ragass :martello: :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
eh ho capito anche i miei cani fanno danno di certo non ho trappole per cani in giro pell'eden però :ciglione: comunque èh....è solo un mio punto di svista :eek:k07: è solo un po burbero secondo me!

crireal

Guru Giardinauta
Io ho due gatti maledetti, che non toccherei mai,
ma che mi vanno a defecare vicino ai gelsomini.
Io mi avvicino alle piante per odorare il loro profumo, e mi trovo a sentire... cat:

EH no eh!!! :martello2:martello2:martello2

belpa

Master Florello
ho i merli che mi tiran fuori tutta la terra dai vasi! ma ne avro una quarantina fissi la mattina! c'è mica un sistema che non sia mettermi a far lo spaventapasseri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto