• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Pirati vi lascio malvolentieri ma vado a riposare che oggi il giardino mi ha un po maltrattato la schiena e il nervo sciatico è piuttosto incaxxato ,domani viaggio di un paio d'ore :rolleyes: meglio che mi allungo và , buon proseguimento e notte serena a tutti :eek:k07: :love_4:

Alex81

Master Florello
anche a me sta partendo la siringa ad altezza coccige. . . noianoianoia! buon riposo barbie :eek:k07: ora però ho il bastone di Gandalf per rialzarmi e tutto sommato mi aiuta.... :eek:k07: ...sì, a sentirme un vecchio decrepito :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
anche a me sta partendo la siringa ad altezza coccige. . . noianoianoia! buon riposo barbie :eek:k07: ora però ho il bastone di Gandalf per rialzarmi e tutto sommato mi aiuta.... :eek:k07: ...sì, a sentirme un vecchio decrepito :lol::lol::lol:

l'importante è che faccia magie:D
Gandalf.jpg

belpa

Master Florello
li lassio lì dove sono che mi fan compa:D
vo ad attaccare un bottone al grembiulino di guidaccio e nsò se torno:D
notte a tutti:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
quanti ne devo mettere:lol: mica son piccioni!

una mia amica ha diligentemente legato tanti vecchi cd ad un ciliegio sperando di poter mangiare qualche frutto..... macchè!!! sembravano in discoteca.... appena le ciliege sono passate dal giallino al rosa un tripudio!!!! i cd luccicanti , il cielo pulito, l'aria tersa, i merli mietitori... e la mia amica in giardino coi petardi:lol::lol:

belpa

Master Florello
una mia amica ha diligentemente legato tanti vecchi cd ad un ciliegio sperando di poter mangiare qualche frutto..... macchè!!! sembravano in discoteca.... appena le ciliege sono passate dal giallino al rosa un tripudio!!!! i cd luccicanti , il cielo pulito, l'aria tersa, i merli mietitori... e la mia amica in giardino coi petardi:lol::lol:
io al max zia petarda di DJ che dei botti ho paura:D buona settimana a tutta la marmallia e non:D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno:crazy:Belpa, pure io ho il problema dei merli che mi scavano la terra dai vasi. Ho risolto con gli stecchini, quelli per fare gli spiedini, ne uso tanti, con la punta rivolta in su:D I merli, dopo la prima visita non tornano più ...e vanno ad attaccare un altro vaso. Ed io armo anche quello...e via così...:burningmaUso anche i CD per le ciliegie e devo dire che funzionano abbastanza.Buona giornata a tutti:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Sempre volatili so :lol: anche se son più simpatici i merli :D
Avresti per caso qualcosina contro i Piccioni:D fai attenzione che ti scateno la parentela contro :lol::lol::lol:

Buongiorno pirati belli, in questi giorni mi siete mancati ma la stanchezza del fine settimana era tanta che la sera alle 22 già dormivo.

Ormai siamo a -2 e -6, forza e coraggio:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno ragazze belle, grazie THEI:love_4:
Buona giornata a tutti quelli che passeranno di qui:) ci sentiamo a mezzogiorno che devo andare a un funerale e questo tempo di pioggia mette ancora più tristezza:(
ma poi torna sempre l'arcobaleno:love:
Forza Andrea:love_4:

:Saluto::love_4:
4895191330_30c9bedfe2_z.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto