carne
Florello Senior
eri incinta? Ari...non si dicono queste cose così in un forum.Ohhhhhhhhhhhhhhhhh mammaaaaaaaaaaaaaaaaa è natoooooooooooooooo![]()
ari stà calma ...calma...respira...uff ...ufff....uffffffff
eri incinta? Ari...non si dicono queste cose così in un forum.Ohhhhhhhhhhhhhhhhh mammaaaaaaaaaaaaaaaaa è natoooooooooooooooo![]()
ari stà calma ...calma...respira...uff ...ufff....uffffffff
Milan1 juve 2 ... Ari sta urlandddddooooooooo.....calma calme ...non è finitaaaa!!!!! hahaha!!!![]()

Certo che come li sistemiamo noi i mariti per stare qui......Kelly...mio marito è in volo ....
Da trieste annullato volo per Milano: allora volo per Roma e poi volo per Milano,
ma ti pare???
Lato positivo: postazione libera...però porello!![]()

Mesà che se l'è scordato fuori,come le tartarugheCerto che come li sistemiamo noi i mariti per stare qui......k07:
@ JR: il Belpo dove l'hai messo??![]()

qualcosa non mi torna ... se da Ts è annullato x Mi, come fa da Ts a volare a Roma poi Mi?Kelly...mio marito è in volo ....
Da trieste annullato volo per Milano: allora volo per Roma e poi volo per Milano,
ma ti pare???
(
Poverooo,rischia di trovarlo congelato stasera....Mesà che se l'è scordato fuori,come le tartarughe![]()
qualcosa non mi torna ... se da Ts è annullato x Mi, come fa da Ts a volare a Roma poi Mi?
Forse si fa spingere dalla bora....:slow:qualcosa non mi torna ... se da Ts è annullato x Mi, come fa da Ts a volare a Roma poi Mi?
Lo mette a scongelare nel lavelloPoverooo,rischia di trovarlo congelato stasera....Ma no,ci sono i canioli belli che lo scaldano!
k07:

MdG pronta per consigli....Sommergibile???ho avuto una pessima giornata...pessimi incontri...pessimi pensieri e tanto altro...e dulcis in fundo un ritorno di fiamma che per un pelo non esplodo...meglio che me fo un te bello forte valà...
Mica che per sbaglio pensi a quella scolastica tu,eh???:martello2-99 alla mia promozione :ciglione:
Ecco prava,divento Fiorin Florello :hehe:promozione super florello![]()