• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
befanciurmallie, buonasera.
Oggi qui è stato un tempo primaverile..... ci hanno promesso altra neve per venerdì....... c'è qualcuno che sa fare la danza della NON NEVE? ho spulciato per tutto il web, ma non sono iruscita a trovare uno straccio di sciamano che mi faccia la cortesia.....
Per il resto domani dovrò per forza andare a Roma in macchina....... pure qui servirebbe una danza di NON TRAFFICO....... me sto a disperà :martello:

K

Kelly Genova

Guest
Kelly...mio marito è in volo ....
Da trieste annullato volo per Milano: allora volo per Roma e poi volo per Milano,
ma ti pare???

Lato positivo: postazione libera...però porello! :(
Certo che come li sistemiamo noi i mariti per stare qui......:eek:k07:
@ JR: il Belpo dove l'hai messo?? :lol::lol:

carne

Florello Senior
commy...prova qui...
images

K

Kelly Genova

Guest
ho avuto una pessima giornata...pessimi incontri...pessimi pensieri e tanto altro...e dulcis in fundo un ritorno di fiamma che per un pelo non esplodo...meglio che me fo un te bello forte valà...
MdG pronta per consigli....Sommergibile???:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto