• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto autunnali, le altre che ho fatto

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Io non aggiungo altre foto purtroppo lasciai la macchinetta a casa di un amico per cui non ho potuto ne partecipare ne poter fare chissà quante prove, ma se molte di queste foto avessero partecipato al concorso avremmo dovuto chiedere con vigore l'aumento delle preferenze che ognuno di noi poteva dare!!!

Complimenti davvero!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
P1150042-Copia.jpg

Molto molto bella questa macro!!!! Mi piace tantissimo!

Ok,grazie!!!Procedo con le mie....

img_5177-qpr.jpg

Mi piace tantissimo la luce e anche i colori di questa immagine!

continuiamo qua...ok

Robecco%252520DSCN1889.JPG

Robecco%252520DSCN1893.JPG

altre due

Cassinetta%2525201%252520DSCN1910.JPG

Cassinetta%252520DSCN1895.JPG

ancora due :lol:

DSCN1962.JPG

DSCN1964.JPG

ciao!!!! :)

Meravigliose tutte, bellissimi colori e belle composizioni.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho avuto poco tempo per fare foto, un po' per mancanza di tempo vero e proprio se non notturno, e un po' perché ci sono stati tanti giorni di tempo nebbioso e nuvoloso.
In ogni caso, una delle mie difficoltà è stato l'abbinamento delle due foto, non sempre era accettabile :storto:
Non ho avuto granché fantasia nel soggetto, mi sono buttata soprattutto sulle vigne delle colline marchigiane

2qsxfu0.jpg

2d0003s.jpg

1zyg010.jpg

jv5f6h.jpg

2vlput0.jpg

df97ig.jpg

13zydlf.jpg

1219yit.jpg

Belle tutte, la quarta è straordinaria con le viti in primo piano e le colline sullo sfondo!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
un altro assaggio :fischio:
2qscgsj.jpg

ed anche una ciliegina fuori stagione :D (alla faccia dell'autunno :eek
2wpnhnq.jpg

Le castagne mi colpiscono sempre!!!! Molto nitide!

Complimenti davvero tutte bellissime!!!! vi metto alcune delle mie, niente a che vedere con le vostre ma sempre di autunno si parla

Vicopisano, un paesino vicino a casa mia

Uploaded with ImageShack.us

Calci, sempre in provincia di Pisa

Calcinaia, dove vivo io...

sono state fatte tutte col cellulare quindi nn hanno una gran definizione!!! baciotti a tutti:love_4:

I paesaggi toscani sono sempre spettacolari! Belle anche le foglie!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Metto un po' di mie foto autunnali...ne ho ancora parecchie altre, ma non ho avuto più il tempo di elaborarle.

6290197404_677445dc6d_b.jpg

6292789814_a891444562_z.jpg

6292504005_2c87707c59_z.jpg

6315024714_dde852c5f1_b.jpg

6313075644_532f0db524_z.jpg

6307681114_6f07599fa6_b.jpg

carne

Florello Senior
Non che quelle che avete postato nel concorso non siano state belle, ma cazz@rola avete fatto la gara a chi si è tenuto le migliori foto nel cassetto!!!!!:martello2:martello2

Beh, vorrà dire che, come dicevano anche Pat ed altri, ci sarà servito per alzare il sedere dalla sedia e dare sfogo alla nostra creatività fotografica :eek:k07:

CHE DIRE??.... AVETE FATTO SCATTI BELLISSIMI!!! QUASI QUASI MI VERGOGNO A POSTARE I MIEI.....
P1070867.jpg
Perchè...riuscire a catturare con l'obiettivo un coniglio è cosa facile?

Mi sono deliziata a vedere immagini, colori e scorci bellissimi. 110 e lode a tutti :hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Helene!!!Dopo aver visto le tue mi sono ricordata di altre che avevo......ciao ciao

img_5224-qpr.jpg

img_5114-qpr.jpg

img_5116-qpr.jpg

img_5295-qpr.jpg

img_5297-qpr.jpg

img_5152-qpr.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Helène... ma la tazza a pois è tipicamente autunnale? :lol:

Però daiiii non si fa così, il mi piace non te lo dò, no no... le tue foto non valgono... scusate, mi metto a piangere un po' :cry:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Helène... ma la tazza a pois è tipicamente autunnale? :lol:

Però daiiii non si fa così, il mi piace non te lo dò, no no... le tue foto non valgono... scusate, mi metto a piangere un po' :cry:

C'è il melograno :D, è autunnale :lol::martello:

Queste sono già vecchiotte, me le ero dimenticate...

6167381358_7e72148324_b.jpg

6160285317_687fd54157_z.jpg

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah, giusto, il melograno, manco l'avevo notato... pensavo fossero i pois caduti dalla tazza :D

Alto