• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto autunnali, le altre che ho fatto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fede bellissime anche le tue....mi piace moltissimo quella del cancello con la vite canadese e quella della foglia rossa,non sò di cosa!!!ciao ciao

mammagiò

Apprendista Florello
Ecco le mie.....anch'io mi sono data da fare...sì da fare schifo! Ma che belle foto avete fatto!!!!

DSC00035.JPG

DSC00128.JPG

DSC00125.JPG

mammagiò

Apprendista Florello
mammagiò...CHE BELLE :love::love:
quelle con i funghetti e il lago...che belle...
tutte nel solito cassetto...:eek::eek::mazza::mazza:

Ma sai che non riuscivo a capire quale fosse la più adatta? Missà che ho scelto quella sbagliata, ma in quel momento (quello in cui dovevo spedire la foto) mi sono basata più sui colori...

mammagiò

Apprendista Florello
Aggiungo un'altra foto della casa coperta dalla vite canadese rossa, presa da una angolazione diversa......non si vedono più le finestre....io ricordavo che tempo fa c'erano!!!

DSC00130.JPG

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ed ho trovato anche i germani :tupitupi:

[video=youtube;8izRpGyQSeg]http://www.youtube.com/watch?v=8izRpGyQSeg[/video]

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sarebbe da frustarvi una ad una:D:D!!!!

Non che quelle che avete postato nel concorso non siano state belle, ma cazz@rola avete fatto la gara a chi si è tenuto le migliori foto nel cassetto!!!!!:martello2:martello2

Rinnovo i complimenti a tutte ....che colori e che meraviglia di foto!!!:hands13::hands13:

Mi tocca darti ragione ancora una volta, cara Ari... stavo per commentare (acidamente :D): sono più belle le foto scartate che quelle scelte per il concorso :lol:

E vabbè, anch'io ho avuto dubbi sulla scelta, ma non ne avevo fatte così tante come voi... con calma ve le posto :)

mammagiò

Apprendista Florello
Mi tocca darti ragione ancora una volta, cara Ari... stavo per commentare (acidamente :D): sono più belle le foto scartate che quelle scelte per il concorso :lol:

E vabbè, anch'io ho avuto dubbi sulla scelta, ma non ne avevo fatte così tante come voi... con calma ve le posto :)

Magari spedivo un'altra foto e quella scelta per il concorso la postavo adesso...e magari qualcuno diceva: perchè non hai messo quella anzichè quell'altra? Oooooohhhhh ma che cavolo di giro di parole.....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma no, Mammagiò, la tua era carina :)... ma anche le altre che hai postato... difficile scegliere in effetti :storto:

Ari68

Florello
Ragazze ma qualcuno vi aveva spiegato che le foto per il concorso era di la e non di qua???:lol::lol::love_4:

Dai che scherzo......la verità comunque è che qui ne avete postato di bellissime davvero.....sarebbe stato difficile sceglierne solo tre:confuso::confuso:

Un bacione a tutte.....:love_4::love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
SAM_1026.jpg
[/IMG]

SAM_1027.jpg
[/IMG]

SAM_1041.jpg
[/IMG]

Questa era la serie mia preferita, "Autunno in Val Roya"
Poi ho postato il melo "Red Sentinel" poichè mi pareva più in tema.
035.jpg
[/IMG]

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La penultima è stupenda....da sogno fiabesco!!!ciao ciao

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: che spettacolo :tupitupi::tupitupi: complimenti per questi meravigliosi squarci di natura e i suoi colori che avete saputo immortalare :hands13::hands13:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Questa era la serie mia preferita, "Autunno in Val Roya"
Poi ho postato il melo "Red Sentinel" poichè mi pareva più in tema.
035.jpg
[/IMG]

Perché tu speravi che la coccinella ti portasse fortuna:tupitupi:ma ti sei sbagliata perché quella non è una coccinella nostrana ma asiatica, ed è cattiva:crazy:

carne

Florello Senior
Sai rocco.co che giusto ieri con quelle meline del mio bonsai, giusto come quelle che hai fotografato, ho fatto una marmellata squisita che userò per la prossima crostata. Cotta frullata e lasciate alcune intere per decorazione.

LucaXY

Master Florello
Ragazzi complimenti veramente!!!!!!!!

Se devo dire la verità, alcune sono ancora più belle di quelle del torneo. Hanno un effetto molto rilassante....

Dato che io non ho avuto tempo e mi vergogno a non mettere niente, posto qualche foto dal WEB:

ae0b0b148a0c4f60aa2b9e6c4d09d3bf.jpg

9b343e9d817d496180ec343ff01f834c.jpg

ed682b11f24e44d9b34256585e78f58f.jpg

ce6b804d78f349afa6419f80eabfd8cb.jpg

6d8c65ba149748af8686582f9a76cc6f.jpg

efc9636f56764603ad968ebf12843a12.jpg

63992be5ed2c4fb89738ac2c8adc1bb2.jpg

(Da Flikie Wallpaper)

Alto