• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto autunnali, le altre che ho fatto

marif

Aspirante Giardinauta
Bellissima lezione di arte fotografica!!! Colori straordinari, paesaggi straordinari, con quei gialli, quei rossi, quei verdi di mille tonalità, wow mi vengono i brividi...grandi tutti, veramente...:flower: Un filino di invidia mi pervade...ma dove abitate? Nell'eden???:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ma dove abitate? Nell'eden???:love:
Nella nebbia.....io ci abito proprio in mezzo!!!Dopo aver fatto ben 19 giorni di nebbia continua,si è annuvolato x 2 giorni,ha piovuto un pò e da stamattina siamo tornati con la nebbia....sempre tutto grigio,prova a fare 3 settimane a guardare tutto grigio e poi mi dirai che eden è!!!!Io sono sempre disponibile a far cambio con te...a 4 km dal mare.....x me sarebbe una pacchia!!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Concordo con Lore, io non farei mai a cambio con lei! :D
Marif, sei a pochi km da casa mia... è stato un week-end stupendo qua, quasi primaverile :eek:k07:

marif

Aspirante Giardinauta
Vero, verissimo!!! Giornate memorabili. Ma quei panorami mi hanno incantato. Sarà perchè ho pochissimo tempo per girare ed accorgermi di quello che c'è intorno a me....
Comunque conosco bene la nebbia io, ci sono nata e vissuta fino a 16 anni in mezzo alla nebbia d'inverno e afa d'estate quindi capisco benissimo...quando volete...noi siamo qua :love_4:

Alto