_ortensia_
Master Florello
Io e la mia ragazza lo abbiamo inviato. Per Genova ovviamente.
Sera Orty!!![]()
sera cri:love_4:
Io e la mia ragazza lo abbiamo inviato. Per Genova ovviamente.
Sera Orty!!![]()
Nooo,questo caso mai è il nostromo:troppi capelli per il timoniere!!!:lingua::lingua:

saltando de palo in frasca. . .
orty, de va de fa il nostromo a theJ sulla zatterona sua in qualità de abile passaparolista?
se sì te metti in firma la zattera, il BB è vicino ce metti nostromo. o passaparolista che me piace deppiù![]()
mi piacerebbe ma non son capace:ros:Come orty.... dopo tutte le ripetizioni che ti ho dato per la nave, ora mi fai fare brutta figurami piacerebbe ma non son capace:ros:
Buonasera a tutti i PIRATI belli

Ormai dopo ieri ho imparato che i pirati biondi o mori, ricci o lisci, alti o bassi, magri o pieni so tutti belli perchè so pirati.:crazy:e quelli brutti? Niente?![]()
E bravo,finalmente! :hands13:!Paura del pinna,di marty ed ora pure di berto,veeeero?Ormai dopo ieri ho imparato che i pirati biondi o mori, ricci o lisci, alti o bassi, magri o pieni so tutti belli perchè so pirati.:crazy:
Ormai dopo ieri ho imparato che i pirati biondi o mori, ricci o lisci, alti o bassi, magri o pieni so tutti belli perchè so pirati.:crazy:

Ora si sta parlando in Mareese!!Oh ma de che state a parlà?:confuso:

Ieri eri già a nanna tutto offeso.....:lingua: Però pure tu devi scrivere timoniere vicino a JR,sà!Se vuoi pure strego,che se sà.....Oh ma de che state a parlà?:confuso:

vediamo de parlà la stessa lingua tutti che nel caso taluni nuovi non lo abbian capito i capitani non son uno contro l'altro
Ora si sta parlando in Mareese!!![]()
Capitan Kelly perdonami se difendo un mio collega ma Green è IL timoniereIeri eri già a nanna tutto offeso.....:lingua: Però pure tu devi scrivere timoniere vicino a JR,sà!Se vuoi pure strego,che se sà.....![]()
Straquotissimo!!!!:ciglione::ciglione:vediamo de parlà la stessa lingua tutti che nel caso taluni nuovi non lo abbian capito i capitani non son uno contro l'altroMAI
vediamo de parlà la stessa lingua tutti che nel caso taluni nuovi non lo abbian capito i capitani non son uno contro l'altroMAI