• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

crireal

Guru Giardinauta
pure una testata giornalistica ha fatto uno scherzetto simile....giusto per esigenze scenografiche...checcevoifà...io me guardo er gabibbo,le veline e nel mentre me informo sul mondo reale ... che è meglio!

Assolutamente quotato.
Mi piace essere informato, ma ogni volta che vedo minzo e co mi si introfia il sangue!!!
E allora mi rifugio dal Menta.. che forse qualcosa di piu fresco si riesce a sentire nel cervello!!! :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buonasera a tutti:)
parlando di Genova avete sentito che hanno tirato su più soldi con gli sms quelli del gf che per gli alluvionati:sgrunt: che vergogna:(:(

belpa

Master Florello
:hands13::hands13:Buonasera a tutti:)
parlando di Genova avete sentito che hanno tirato su più soldi con gli sms quelli del gf che per gli alluvionati:sgrunt: che vergogna:(:(
saltando de palo in frasca. . .
orty, de va de fa il nostromo a theJ sulla zatterona sua in qualità de abile passaparolista?
se sì te metti in firma la zattera, il BB è vicino ce metti nostromo. o passaparolista che me piace deppiù:D

K

Kelly Genova

Guest
Arrivo in tempo per baccarti un pò:e che sarebbero i pitacci????:lingua::mazza:

michelepm

Florello Senior
Che c'è l'update firme? :D:D
Si si mi sa che c'è l'update di tutti i pirati con nave e mansione.
Miiii CapitanKelly ma c'è l'hai con me, ora controlliamo pure gli errori di scrittura:burningma, Avevo detto bene allora che stasera sarei stato dato in pasto:D buonaresa comunque o buonasera:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
ma che je hai insegnato....guarda qua chemm'ha riportato...ma dove l'ha pigliato sarà mica che dalla marea sia scivolato il timoniè :ciglione:

un-giovanissimo-steven-spielberg-scherza-sul-set-de-lo-squalo-86664.jpg
Nooo,questo caso mai è il nostromo:troppi capelli per il timoniere!!!:lingua::lingua:

Alto