• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

carne

Florello Senior
Io so solo che il mio risultato sarà una pianta di ibiscus per la prox primavera...l'ividia mi rode e alex che ha inventato questo 3d ne è il responsabile!
 

Alex81

Master Florello
io partecipo ma aspetto che sboccia, è ancora mezzo chiuso

mettilo al sole sotto na lente ....daje un multivitaminico da bere....hai le ultime ore per far aprire il bocciolo a mano fare una foto e postarmela perchè io tra 9h47' CHIUDO! :ciglione: vedi di daje na svegliata a quel fiore altrimenti gareggerai er prossimo anno :D
 

kermittina

Maestro Giardinauta
mettilo al sole sotto na lente ....daje un multivitaminico da bere....hai le ultime ore per far aprire il bocciolo a mano fare una foto e postarmela perchè io tra 9h47' CHIUDO! :ciglione: vedi di daje na svegliata a quel fiore altrimenti gareggerai er prossimo anno :D

ahahah sei pestifero!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Allora, visto che devo partecipare per forza :D fresco fresco di un'ora fa :ciglione:

301pnr6.jpg


e la seconda con cui partecipo è quella della pianta intera già postata, non ho altro :storto:

243p7xe.jpg


Va meglio ora Alex? Però ho solo quello rosso :cry:
 

hertz

Aspirante Giardinauta
mettilo al sole sotto na lente ....daje un multivitaminico da bere....hai le ultime ore per far aprire il bocciolo a mano fare una foto e postarmela perchè io tra 9h47' CHIUDO! :ciglione: vedi di daje na svegliata a quel fiore altrimenti gareggerai er prossimo anno :D

mannaggia ma quale sole qui sta piovendo a dirotto di nuovo. ho messo il vaso in posizione riparata, ma ho tempo fino alle 23.59,
va bene anche una foto notturna?:fischio:
 

Alex81

Master Florello
piccolo disguido...non mi caricava le pagine e la foto di mora se n'è andata---provo a chiedere ad helene se risolve il problema -.-" cazzeruola però anche te MOD!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
piccolo disguido...non mi caricava le pagine e la foto di mora se n'è andata---provo a chiedere ad helene se risolve il problema -.-" cazzeruola però anche te MOD!

Allora dillo che ce l'hai con me! :martello2
Ma scusa, la foto la vedo... dove è andata? :fifone2:

PS: hai messo la foto vecchia, e io che mi sono impegnata a farne una nuova, tzè vecchio rimba :lingua:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Allora dillo che ce l'hai con me! :martello2
Ma scusa, la foto la vedo... dove è andata? :fifone2:

PS: hai messo la foto vecchia, e io che mi sono impegnata a farne una nuova, tzè vecchio rimba :lingua:

guarda te se una MOD se deve sveja l'ultimo giorno...m'hai fatto bloccare tutto...e c'è pure la gente che nun sa legge e ha votato comunque...ho scritto alla GLOB se me fa er cambio e poi si ripartirà con le votazioni....sei una schiappa MOD :lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tzè... erano le 18,35, perfettamente in tempo... tzè, sarai tu una schiappa a organizzà i contest, apri i sondaggi in piena notte e ti si intreccia il cervello prrrrr :D
 

hertz

Aspirante Giardinauta
niente il mio nuovo hibiscus è ancora chiuso, forse è un pò timido vulo dire che metterò una foto di quello di prima
le foto non è delle migliori, il fiore è ormai quasi "spampinato" ma io voglio partecipare lo stesso,
ecco la foto, ma promettetemi di non ridere

IMG_0110.jpg
 
Alto