• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte pirati vado sottocoperta un saluto a chi rimane e a chi passa di qua .... anche solo per dare una sbirciata :hehe: :Saluto:

belpa

Master Florello
che oggi un angioletto me ce vorrebbe. . . GN&SD
[video=youtube;tD8l499UqUE]http://www.youtube.com/watch?v=tD8l499UqUE&feature=related[/video]

alfa80

Maestro Giardinauta
Giorno rigà! avete fatto le ore piccole ieri sera e????

tutti sur ponte a bere rum!!!!!

Green nn fare cretinate, ma quale dieta!!! devi solo fare un pò di movimento e vedrai che i risultati arrivano!!! :)

Buonagiornata a tutti pir(l)atacci!!!!!

letizia66

Florello
CCCCCCCCCCCCCCiao pirati buona giornata a tutti !!! ossssssssignur c'ho la tastiera dislessica o non scrive o si incanta e scrive da sola :baf: e non provare a cancellare le lettere che scrive in più che ti cancella tutta la frase :lol: non ce la posso fà a star dietro anche alla tastiera arteeeeeeeeerosclllllllllllerotica e visto che qui gioco in casa abbiate pazienza la lascio fare :D gli controllerò le batteriiiiiiiie chissà che non siano mezzzzzze esauriite ( anche loro come me :lol:)
Grazie Capitanbelpa per il brano stupendo .
A staserrrrrrrra ( se riesco a capire ccccccccccche cos'ha altrrrimenti vorra dire che vi leggo senza intevenire :eek:k07: che anche la mia pazienza ha un limite e magari finisce nel secchio prima di aver avuto il tempo di comperarne un'altra :fischio:):Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto