• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornata dopo 1000 perigli di "navigazione"... il mio zatterone nella rete ha avuto non pochi problemi e ho rischiato la deriva....
ma guardate chi mi segue in questa avventura:
vi presento Nemo

attachment.php

attachment.php

carne

Florello Senior
C
mia pazienza ha un limite e magari finisce nel secchio prima di aver avuto il tempo di comperarne un'altra :fischio:):Saluto:
Non sarà che la fretta ti abbia fatto battere un tasto che cancella la lettere sovrapponendosi a quella scritta prima?
Era successo anche a me, avevo schiacciato senza volerlo il tast (ins)...prova, non si sa mai...con ste foche tecnologiche...ahahah

belpa

Master Florello
CCCCCCCCCCCCCCiao pirati buona giornata a tutti !!! ossssssssignur c'ho la tastiera dislessica o non scrive o si incanta e scrive da sola :baf: e non provare a cancellare le lettere che scrive in più che ti cancella tutta la frase :lol: non ce la posso fà a star dietro anche alla tastiera arteeeeeeeeerosclllllllllllerotica e visto che qui gioco in casa abbiate pazienza la lascio fare :D gli controllerò le batteriiiiiiiie chissà che non siano mezzzzzze esauriite ( anche loro come me :lol:)
Grazie Capitanbelpa per il brano stupendo .
A staserrrrrrrra ( se riesco a capire ccccccccccche cos'ha altrrrimenti vorra dire che vi leggo senza intevenire :eek:k07: che anche la mia pazienza ha un limite e magari finisce nel secchio prima di aver avuto il tempo di comperarne un'altra :fischio:):Saluto:
sarà, ma il tuo messaggio in mv mi è piaciuto mmmmmmmmmoltissimo:)

letizia66

Florello
Non sarà che la fretta ti abbia fatto battere un tasto che cancella la lettere sovrapponendosi a quella scritta prima?
Era successo anche a me, avevo schiacciato senza volerlo il tast (ins)...prova, non si sa mai...con ste foche tecnologiche...ahahah
Provato ma non hoooooooooo avuto successo ... la foca ipotecnologica c'est moi :muro: :lol: faccio fatica anche a cambiare le batteriiiiie ,soprattutto dopo una cena luculliana e 200 km di strada . vabbè sopportatemi cosi ssstasera :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,anzi notte!:eek:k07: Sono reduce da un combattimento notturno coi vermacci verdi che mi stanno mangiando il crisantemino....:burningma Avevo già visto che le foglie erano mutate,ma ora che sta fiorendo faceva pena pure lui :squint:(è l'anno no per le mie piante...:muro:)e stamattina ho scoperto un vermaccio bello grosso e l'ho volato di sotto!Poco fa,con la pila,ne ho volato giù un altro ma il terzo mi è scappato,allora sono andata giù di decis....:mazza:Se domani mattina non trovo il cadavere m'incavolo!!Insomma,fioritura rovinata!!!cat:

Green95

Fiorin Florello
Quella è Federica che li butta da Milano e cadono a seconda del vento,qualcuno a Genova,qualche altro(quasi tutti) a Caserta :lol:

Green95

Fiorin Florello
se ti consola il capitano e io mesà che abbaim fatto secche le phal:eek: speriam di no:fifone2:
Bravissimi!:lol:
Spero che le foglie delle mie rimangan sode per altri anni,che con tutti sti vermi se me muoiono pure loro butto tutti i 150 vasi dal terrazzo :lol:(tranne le camelie,quelle non se le son pappate per loro fortuna!:mazza:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto