pattivis
Giardinauta Senior
Ciao amici,
anche voi avete fatto la conoscenza di tipi come i due personaggi incontrati nella mia
vita che si inventano di sana pianta delle cose di cui,a noi non importa un accidenti?
Mi spiego meglio:la figura del/della bugiardo/a......la conosciamo tutti ed io vedo la
menzogna come un mezzo per schivare qualcosa che non vorremmo, o, per ottenere
qualcosa che vorremmo e a cui invece non abbiamo diritto.
Es.:non si dice alla mamma del brutto voto a scuola per evitare la sberla di conseguenza.....
oppure si annuncia a tutti che ci siamo laureati per ottenere il famoso dono che ci
spettrebbe,se fosse vero....e invece non ci spetta per niente.
Siamo tutti d'accordo???????????
Ma quando invece si mente senza nessun motivo una volta,e due,e tre.....e cosi' via.....e si aspettano anche i comnmenti di chi ascolta che,alla fine,ovviamente,......
qualcosa la dira'.......MA CHE GUSTO C'E'????????????
pat
anche voi avete fatto la conoscenza di tipi come i due personaggi incontrati nella mia
vita che si inventano di sana pianta delle cose di cui,a noi non importa un accidenti?
Mi spiego meglio:la figura del/della bugiardo/a......la conosciamo tutti ed io vedo la
menzogna come un mezzo per schivare qualcosa che non vorremmo, o, per ottenere
qualcosa che vorremmo e a cui invece non abbiamo diritto.
Es.:non si dice alla mamma del brutto voto a scuola per evitare la sberla di conseguenza.....
oppure si annuncia a tutti che ci siamo laureati per ottenere il famoso dono che ci
spettrebbe,se fosse vero....e invece non ci spetta per niente.
Siamo tutti d'accordo???????????
Ma quando invece si mente senza nessun motivo una volta,e due,e tre.....e cosi' via.....e si aspettano anche i comnmenti di chi ascolta che,alla fine,ovviamente,......
qualcosa la dira'.......MA CHE GUSTO C'E'????????????
pat