• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Li avete conosciuti anche voi?

Sasti

Florello
A parte il fatto che, parlando del bugiardo occasionale, non vorrei assistere al momento della figura di m. perchè proverei imbarazzo anch'io, ritornando al bugiardo patologico che conosco io, è ad un livello tale che neppure si trova in difficoltà nel momento dello sbugiardamento, riuscendo comunque a trovare scuse e situazioni similplausibili con una prontezza e fantasia stupefacenti!!! :eek:
Alcuni con lui si inc. ma come si fa ad arrabbiarsi con una persona palesemente disturbata ....

Parliamo di quelli che da noi si chiamano 'pallonari' o 'caxxari'?
Una mia conoscente quando m'incontrava attaccava una pippa immane su quello che non mangiava e su come nonostante i suoi digiuni si ritrovasse con una panza così. Più d'una volta l'ho beccata mentre 'si asteneva' dal cibo...certi cuccumoni con dentro qualsiasi cosa di edibile si possa immaginare:eek: pollo coi peperoni, pizze/pizzette/pizzone, cocomerate a volontà (si sa che il cocomero sgonfia eh?).
Ecco, ma davanti a una realtà simile come si fa a non scompisciarsi?

THEJAM1112

Apprendista Florello
hippie4.gif
...comunque io non racconto mai bugie.... sono alta 1 e 85, sono bionda bionda, occhi azzurri come il cielo di primavera, con una montagna di ricciolini, 80 - 60 - 80, porto sempre tacchi altissimi e cammino per l'ufficio come una leggiadra mannequin, ..... e se raccontassi bugie riuscirei a stare serissima (
imslow.gif
:lol:
25r30wi.gif
funny.gif
)

lalle

Florello
hippie4.gif
...comunque io non racconto mai bugie.... sono alta 1 e 85, sono bionda bionda, occhi azzurri come il cielo di primavera, con una montagna di ricciolini, 80 - 60 - 80, porto sempre tacchi altissimi e cammino per l'ufficio come una leggiadra mannequin, ..... e se raccontassi bugie riuscirei a stare serissima (
imslow.gif
:lol:
25r30wi.gif
funny.gif
)

.. peccato, però, solo 80 sarebbe stato meglio 90 .... azz!! :rolleyes:

Alto