• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
eppure eppure, io di bianco vestito ti ci vedrei bene..

(avevo scritto 'in bianco', ma nn suonava al meglio)
mi piace il vestire in "chiaro" .....ma ahimé non va d'accordo con la vita che conduco ......con le cagnoline che ho , con la passione per il verde , con l'amore del "pratico" , ecc ecc così trovando i colori chiari ........impegnativi nel mantenerli tali.......non che siano esclusi dal mio guardaroba....ma difficilmente e molto raramente li indosso.......
come amo le eleganti scarpe "bicolor" che han quel giusto miscuglio di eleganza e di certo "non so che" di particolare originalità (mi piace e amo molto l'originalità che fa "distinzione" credo in tutto ) .....ma uguale "come sopra"

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cioè che se ti lascio mettere le scarpe bicolor, la foto vestito da sposina la posti? bello! puoi puoi, mi piacciono le scarpe da bowling o golf
:martello: "come sopra" inizio del MIO POST......
ma anche quelle in pelle "da vestito"... mentre ODIO i mocassini o quelle senza lacci li ho e anche molto belle ma stan là e là rimangono "intonse"
PS giusto a chiarimento .....niente contro i matrimoni .....ma " da sposina" mai proprio non mi ci vedo ........

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ehi, carino pure tu !!! (A parte l'eta' !!)

Angil, se ti dico che pensavo fossi una donna che fai .....
mi picchi via web!!!! :martello::martello::martello::ros:

allora mesà ci picchia in due :D

ANGIL un'omo?.....mah! me sembrava 'na donna...non c'è più religione!!!!

per me è stata una delusione TERRIBILE, Angil sarebbe stata la prossima alla quale avrei fatto arditissime profferte sentimental-sessuali...

Eh mi sa che anche io avevo capito male...o no? Boh, adesso non mi ricordo più! :D

Mi state facendo morire dal ridere perché in mezzo ci sono pure io, ma tanto tempo fa.......:lol::lol:

Possibile che nessuno ha letto dei suoi viaggi nello spazio per una certa stellina?:hehe:

elena_11293

Master Florello
Mi state facendo morire dal ridere perché in mezzo ci sono pure io, ma tanto tempo fa.......:lol::lol:

Possibile che nessuno ha letto dei suoi viaggi nello spazio per una certa stellina?:hehe:

è che come diceva federica, servon gi occhiali 3D, loro nun ce li hanno..tu ormai sei andata oltre! ☆☆☆☆

Angil

Guru Master Florello

Ahahahaha ti sei ricordata, eh? Cmq credo che tu sia stata una delle prime ad avere qualche dubbio sulla mia vera identità :D anche perchè ero Angil da poco :tupitupi:

E i viaggi continuano........ non sto a terra da un bel po', neanche quando dormo:love::flower::tupitupi::froggie_r

elena_11293

Master Florello
Elena ti manca poco e gli occhiali arrivano anche a te.......controlla la cassetta della posta e poi vedi pure me.....:hehe:

grazie cara :hehe: ma sarà forse la settimana prossima, a momenti mi vedi in quella macchinetta che hai nella firma.
ciao a tutti, buon fine settimana!
(e cmq possiedo vision.. ;))

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha, non potevo che immaginarti così come sei. I tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua espressione sono lo specchio di quello che traspare di te qui sul forum: una persona trasparente, ironica, autoironica...insomma una persona che mi piace (e non è una profferta!!!):D:D:D

maròòò me fai arrossì tutta :eek:
comunque sono anche tanto altro,
ad esempio, qualche volta non sopporto neanche me stessa :lol: :Saluto:

elena_11293

Master Florello
Elena, sinceramente, ora ti ho persa davvero...

immagino :)
stavo partendo e ho postato un po' di fretta.... avrei dovuto virgolettare e spiegare. intendevo: al tuo negare che esteticamente sei al pari della tua moto, rispondevo che direi invece che fate una gran bella coppia (in più stavo pensando ai nativi americani e di lì il paragone...)
(e siccome avevi scritto 'lost in translation' che è un film che all'epoca mi era molto piaciuto -tanto per far più confusione mi sa-, avevo aggiunto anche quello!)

sorry

Nicki.ta

Giardinauta
Agatha ha scritto:

-oddio me stò a perde state boni,
ma nikita sei mago, sei omo, che sei? -

Agatha, so' folletto, no ???
Vai a rileggerti la mia descrizione all'inizio, sono stata tra le prime
.... tanto la foto non ve la posto, prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Angil

Guru Master Florello
non prima di averti detto