• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Yellow!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Astrophytum capricorne

158821t.jpg

Sì sì, è la stessa lobivia dell'altro post prrrr :D

xm1sgh.jpg

Parodia sellowii

97qn20.jpg

miywyx.jpg

ifvrjo.jpg

Un regalino, Notocactus submammulosus :love_4:

e5sgte.jpg

... e siccome stasera Tinyipc è lento come una campana a caricare le foto, mi si è fatto tardi e me ne vado... ritornerò! :D

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, :azz: che bello l' astro (ne ho uno :love: FAVOLOSO e già mi godo la sua fioritura...
....attraverso la tua! :D),
ma devo dire che, come sempre, :hands13::hands13: STUPISCI con effetti speciali, tu!
:eek:k07: Bellissima, l' idea del tema colore! :tupitupi:

Agatha

Guru Giardinauta
Wow, :azz: che bello l' astro (ne ho uno :love: FAVOLOSO e già mi godo la sua fioritura...
....attraverso la tua! :D),
ma devo dire che, come sempre, :hands13::hands13: STUPISCI con effetti speciali, tu!
:eek:k07: Bellissima, l' idea del tema colore! :tupitupi:

sì sì bella l'idea,
ma chissà perchè mi piacciono sempre i colori della mor@ :cool:

Mor@

Membro dello Staff
Per ora continuiamo con il giallo, poi ve faccio vedè il bianco il rosso e il verdone prrrr :D

Weingartia pulquinensis

2ceizip.jpg

Thelocactus leucacanthus, preso con boccioli alla mostra di Ravenna la settimana scorsa, quindi non è merito mio

rj305g.jpg

Viriamo dal giallo all'arancio carico delle rebutie...

epf143.jpg

... qui volevo capire la differenza dei fiori tra una muscula e una heliosa :rolleyes:

14cuxic.jpg

... e ora aspetto la fioritura della Parodia microsperma :food:

sphh0o.jpg

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissime anche queste!

@ Green, non vedi differenze? Osserva bene, il numero e la disposizione dei petali, gli stami, il cuore chiaro e le sfumature più scure sui bordi dei petali della heliosa. :eek:k07:

Mor@

Membro dello Staff
Green, leggi la maestra cosa ti scrive! :martello2:martello2:lingua:

Alto