• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Andrea 2011

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Che belle rose!

Come si comporta da te la Boule de Neige???
Quest'anno la mia si sta distendendo a terra...eppure dovrebbe essere a portamento "colonnare". L'ho messa a ridosso della siepe di Lauro che dovrebbe farle da sfondo...ma credo che le dia molto fastidio e sta strisciando per allontanarsi!

e la Jaques? quest'anno mi ha fatto i fiori più piccolini e un po' rattrappiti...speriamo che siano così solo i primi, non li ho fotografati, sperando in qualcosa di meglio...
Mah, ce l'ho da quest'autunno quindi non ti posso dire un granche' E' in pieno sole ed è alta un paio di spanne, per ora molto sana e con tanti bei boccioli! Ma sai che anche la mia Cartier ha dei boccioli un po' striminziti? Di fiori completamente aperti per ora non ce ne sono, ti terro' aggiornata...
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Rieccovi Monferrato in forma smagliante piu' che mai
P6110003.jpg

P6110020.jpg


e la Chinensis Minima ormai in piena fioritura...
P6110015.jpg


P6110012.jpg


P6110016.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
che fai??? mi vuoi stecchire?
Sono da infarto queste foto! CHE ROSE!!!! e che accostamenti!!! Stupendi! Bravo Bravo Bravo!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io continuo a non aver parole. Hai dei cespugli semplicemente stupendi. Per fortuna che la minima doveva essere piccola. Da te mi pare un cespuglione enorme e superfiorito.

Ma comunque è tutto un continuo sfavillare di fioriture questo thread. Mi sembra di guardare i fuochi artificiali da quante cose meravigliose ci sono! E non siamo neanche a maggio!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io continuo a non aver parole. Hai dei cespugli semplicemente stupendi. Per fortuna che la minima doveva essere piccola. Da te mi pare un cespuglione enorme e superfiorito.

Ma comunque è tutto un continuo sfavillare di fioriture questo thread. Mi sembra di guardare i fuochi artificiali da quante cose meravigliose ci sono! E non siamo neanche a maggio!
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Grazie mille a tutti...
Si, la Minima non è poi cosi' minima, quest'anno l'ho potata abbastanza drasticamente e nel giro di due mesi è tornata esattamente come prima! Ho gia' in serbo un bel po' di nuove foto ma non mi si apre piu' Photobucket :burningma quindi finche' non risolvo rimangono nell'hardisk.
 

Ari68

Florello
Complimenti Andrea bellissime rose e straordinari gli accostamenti....per non parlare delle foto :hands13: :)
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Grazie mille a tutti...
Si, la Minima non è poi cosi' minima, quest'anno l'ho potata abbastanza drasticamente e nel giro di due mesi è tornata esattamente come prima! Ho gia' in serbo un bel po' di nuove foto ma non mi si apre piu' Photobucket :burningma quindi finche' non risolvo rimangono nell'hardisk.
mica c'è solo photobucket:ciglione:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Un primissimo piano di Complicata con ospite annesso
P6130002.jpg


J.Cartier, forse la rosa preferita del mio giardino quest'anno
P6130017.jpg


Mutabilis dietro alla peonia Pink Dawn
P6140001.jpg


Comte de Chambord in splendida forma, quest'anno sta dandomi grandissime soddisfazioni
P6140009.jpg


Wild Edric accompagnato da Centaura Montana, iris e Geranium
P6140011.jpg


Cocktail ormai in piena fioritura
P6140032.jpg


Mousseline
P6150041.jpg


the Dark Lady
P6160061.jpg


the Prince, splendida darkettona profumatissima
P6160068.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Sombreuil piantata in autunno sta aprendo il suo primo bocciolo
P6160070.jpg


Magic Meidiland
P6160074.jpg


Regina delle Nevi
P6160077.jpg


sua maesta' Complicata da sola...
P6160101.jpg


...e in compagnia
P6170103.jpg


ed un paio di scorci del giardino
P6170112.jpg


P6160080.jpg
 

Ari68

Florello
Complimenti Andrea che giardino stupendo!!!!Mi piacciono tantissimo Regina delle Nevi e trovo splendida Mousseline....molto delicata.:hands13:

:Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Beh, che dire? Mi piace assai complicata (tu sai perché:baffi::baffi::baffi:) e the Prince...e...e...e...insomma...tutte!:hands13::hands13::hands13:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ho visto solo oggi tanta bellezza, e ti faccio i miei complimenti perchè è tutto merito tuo.
Sei bravissimo, quanto avrai faticato! Ma i risultati sono meravigliosi, semplicemente
 
Alto