• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
se solo il MOD bonsai me l'avesse detto prima che il glicine ce mette vent'anni prima de fiorì. . .

mannaggiammè -.-"

K

Kelly Genova

Guest
....se solo non mi fosse venuta la depressione pre-lavoro,starei ancora qui! :( A domani pirati e speriamo che il mio acaricida funzioni.......:storto: :love_4: :love_4:

carne

Florello Senior
I crostini toscani sono sempre una squisitezza e l'agnello a scottadito pure.
Non c'era il rum ma...il vin santo lo ha sostituito egregiamente.
Il capitano è stato all'altezza in cucina?....che domanda :eek:k07::lol:
Ora ben satolla vi dò la buona notte :hands13:

Alex81

Master Florello
I crostini toscani sono sempre una squisitezza e l'agnello a scottadito pure.
Non c'era il rum ma...il vin santo lo ha sostituito egregiamente.
Il capitano è stato all'altezza in cucina?....che domanda :eek:k07::lol:
Ora ben satolla vi dò la buona notte :hands13:

satolla finchè puoi. . .che domani si saltella :D

belpa

Master Florello
:lol::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
sempre in rada....
[video=youtube;oUnZS02FOC4]http://www.youtube.com/watch?v=oUnZS02FOC4&feature=related[/video]

Federica

Master Florello
sempre in rada....

Grazie Capitana....buon giorno a tutta la flotta....che sta dormicchiando ancora....ma il sole è sorto forte e caldo...SVEGLIA!!!!!

images

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Se solo.....foste in grado di vedere l'enorme sorriso che ho stampato in faccia da ieri sera reduce dalla strepitosa e ben riuscita festa a bordo del mio yot di 120 metri.prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Federica

Master Florello
Se solo........ma sono io!!!!:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

se solo.....ero...fui...forse quasi io, qualcosa di simile...ahahah!!!:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto