• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
No dai, gabriele......coraggio non resettarti.......è solo l'inizio....:lol::lol::lol:
poi ci si abitua e tutto va bene, un po' di mal di mare? Poi passa....:storto:

antylopenera

Apprendista Florello
Ma che vuol dire Reventon???:confuso:

Eheheheheheheh..... è il modello della mia Lamborghini in avatar.......
Da wikipedia: "Il nome deriva da un toro da combattimento della famiglia di Don Rodríguez, famoso per aver ucciso nel 1943 il torero Félix Guzmán."
A nomi di tori si ispirano la gran parte delle vetture della casa (come Lamborghini Urraco, Espada, Jalpa, Murciélago, Gallardo, Aventador e la stessa Miura). :)

K

Kelly Genova

Guest
se solo ti arruolassi, Gabriele, fai il reset di tutto, perchè saresti troppo occupato con il MAL DI MAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! ma noi cambusiere ti aggiusteremmo anche quello :)
Dopo che ha vomitato anche l'anima gli diamo gallette secche ed acciughe salate e starà benone....:eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, le acciughe :food::food: me le mangio tutte io, chè CI STANNO, con l' aperitivo
(oggi, mio suocero mi ha portato una bottiglia del mio :froggie_r ADORATO Martini Dry:
offro ioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!). :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ehmmmmm.... :rolleyes: avviso subito che soffro :eek: TREMENDAMENTE il mal di mare, per cui :ciglione: DIVERTIAMOCI ORA!!!!!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto