se solo ci si mettesse tutti un po' di maturità, invece di supporre delle vite degli altri
se solo aveste le palle di parlare sul muso....
alex...sai dove sono...se solo avessi voglia di parlare anzichè sparare stronxate!!!!
adesso basta però, è un pezzo che chi modera (e non solo io) si sente francamente preso per il chiulo
Se solo le cose andassero come vorremmo noi....almeno una volta!
.........E se solo smettessi di svegliarmi alle 04.00 ogni mattina in preda ad una insonnia feroce![]()
se solo riuscissi a dormire -.-"
Se solo riuscissi a smettere di farmi le paturnie mentali....magari riuscirei a dormire

@ anty..... non mi far venire i brividi con queste affermazini.... la vita è la loro ed è giusto che loro la vivano.

La tequila e il rum sono la stessa cosa?
Se solo lo sapevo prima ...ho sempre detto di no al rum
questo è il mio post 128se solo potessi farti un applauso e fartelo sentire
se solo fossero sempre così simpatici gli scherzi
se solo si capisse che anche se ce lo siam svaccati da soli questo "se solo" ci ha fatto per un paio di sere non pensare ai "sesolo"
e se solo sapeste quanto vi sono grata per questo....
La tequila e il rum sono la stessa cosa?
Se solo lo sapevo prima ...ho sempre detto di no al rum![]()
mmmh! alcolicamente parlando lo sono ma ho giocato sul rum e il bum bum
il rum è estratto dalla canna da zucchero
la tequila da un'agave
quindi a parte l'alto tasso alcoolico... non sono parenti
se solo... aveste letto un po' di più Salgàri![]()
il rum è estratto dalla canna da zucchero
la tequila da un'agave
quindi a parte l'alto tasso alcoolico... non sono parenti
se solo... aveste letto un po' di più Salgàri![]()
se solo ti aggregassi alla ciurma potrei permettermi anche le orchidee nell'orchideario che sto progettando. . .ma sei MOD e nun se può -.-" regolamento ingiusto -.-""""""""
(aspetto le ricette di rum e tequila. . .)
non ho compreso tutto ma...
se solo fossi stato nei caraibi francesi.. sapresti che come aperitivo molti bevono il
'Ti punch.. cioè piccolo punch
schiacci con lo zucchero di canna diversi spicchietti di lime(o limone) e poi ci versi sopra un po' di rum
.....
se solo non avessi dei terribbbili bruciori di stomaco la mattina dopo...berrei volentieri un bel margarita alla fragola... quello che fanno al Ganas in corso Como
:Saluto:
Se solo sapessi chi ha aperto la cambusa e, oltre al rum s'è preso pure la tequila...lo faccio spedire subito a Manila.....chi era di guardia????