• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
....se solo,sempre per maturità,si fosse venuti qui a chiedere il perchè con garbo,si sarebbero evitate polemiche inutili.....:fischio:

Alex81

Master Florello
alex...sai dove sono...se solo avessi voglia di parlare anzichè sparare stronxate!!!!

se solo ci avessi pensato prima magari anche tu sapevi dov'ero io. . . .troppo facile adesso e troppo tardi

se solo non dovessi andare a lavorare. . .ma ci vado che è meglio va

buon proseguimento ciurma!

Vostro UNICO comandante :D

K

Kelly Genova

Guest
Jack,meno male che devi andare via,così la ciurma può ripulire la tolda dopo la battaglia...... Lo squalo ha fame! :ciglione: A stasera! :love_4:

Alex81

Master Florello
adesso basta però, è un pezzo che chi modera (e non solo io) si sente francamente preso per il chiulo

sapessi quanti però si son sentiti presi per in giro MOD nel forum e nella vita dai èh. . .

ad ogni modo. . .anche tu allora supponi

se volete chiudere chiudete pure

basta che non si offenda nessuno

io davvero non capisco. . .è cosi malsano questo se solo!?

antylopenera

Apprendista Florello
Se solo le cose andassero come vorremmo noi....almeno una volta!

.........E se solo smettessi di svegliarmi alle 04.00 ogni mattina in preda ad una insonnia feroce :cry:

Se solo imparassi a desiderare :rolleyes: l' OPPOSTO, così alla fine sarei :ciglione: soddisfatta....!

Per il sonno mancato, Minias e ti fai tutto un tiro: la mattina dopo, fresca come una rrrrosa! :eek:k07:

se solo riuscissi a dormire -.-"

IDEM come sopra! :D

Se solo riuscissi a smettere di farmi le paturnie mentali....magari riuscirei a dormire

Sei mia madre, sotto mentite spoglie...???? :squint: :lol:

@ anty..... non mi far venire i brividi con queste affermazini.... la vita è la loro ed è giusto che loro la vivano.

Eh, ma quando è una pupetta di 2 anni e mezzo che deve fare un piccolo
intervento in anestesia generale e intubata........ :cry:
Preferirei altre MILLE ernie mie!

La tequila e il rum sono la stessa cosa?
Se solo lo sapevo prima ...ho sempre detto di no al rum

Tequila e rhum NON sono la stessa cosa......
.....ma ASSSSSSASSSSSINA: dici no al rhum????????? :eek:

Sessssssolo il 3D non avesse preso questa piega....... :martello2

belpa

Master Florello
se solo potessi farti un applauso e fartelo sentire
se solo fossero sempre così simpatici gli scherzi
se solo si capisse che anche se ce lo siam svaccati da soli questo "se solo" ci ha fatto per un paio di sere non pensare ai "sesolo"
e se solo sapeste quanto vi sono grata per questo....
questo è il mio post 128
questo è lo spirito......... niente di più

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La tequila e il rum sono la stessa cosa? :eek:
Se solo lo sapevo prima ...ho sempre detto di no al rum :lol:

mmmh! alcolicamente parlando lo sono ma ho giocato sul rum e il bum bum

il rum è estratto dalla canna da zucchero
la tequila da un'agave

quindi a parte l'alto tasso alcoolico... non sono parenti :)

se solo... aveste letto un po' di più Salgàri :D

Commelina

Master Florello
Se solo ….. Honi soit qui mal y pense (traduzione dal francese "Sia vituperato chi ne pensa male")
Le navi di Orazio Nelson non erano navi pirata, lui non era un pirata epperò sempre di navi si parla.Questa frase è scritta sulla polena della nave ammiraglia della sua flotta, la Victory, che ha combattuto al suo comando a Trafalgar ……
Il voler per forza vedere il male dove non c’è, fa meditare

Alex81

Master Florello
il rum è estratto dalla canna da zucchero
la tequila da un'agave

quindi a parte l'alto tasso alcoolico... non sono parenti :)

se solo... aveste letto un po' di più Salgàri :D

se solo ti aggregassi alla ciurma potrei permettermi anche le orchidee nell'orchideario che sto progettando. . .ma sei MOD e nun se può -.-" regolamento ingiusto -.-""""""""

(aspetto le ricette di rum e tequila. . .)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se solo ti aggregassi alla ciurma potrei permettermi anche le orchidee nell'orchideario che sto progettando. . .ma sei MOD e nun se può -.-" regolamento ingiusto -.-""""""""

(aspetto le ricette di rum e tequila. . .)

non ho compreso tutto ma...

se solo fossi stato nei caraibi francesi.. sapresti che come aperitivo molti bevono il
'Ti punch.. cioè piccolo punch :eek:
schiacci con lo zucchero di canna diversi spicchietti di lime(o limone) e poi ci versi sopra un po' di rum
.....
se solo non avessi dei terribbbili bruciori di stomaco la mattina dopo...berrei volentieri un bel margarita alla fragola... quello che fanno al Ganas in corso Como

:Saluto:

carne

Florello Senior
Se solo sapessi chi ha aperto la cambusa e, oltre al rum s'è preso pure la tequila...lo faccio spedire subito a Manila.....chi era di guardia????

Alex81

Master Florello
non ho compreso tutto ma...

se solo fossi stato nei caraibi francesi.. sapresti che come aperitivo molti bevono il
'Ti punch.. cioè piccolo punch :eek:
schiacci con lo zucchero di canna diversi spicchietti di lime(o limone) e poi ci versi sopra un po' di rum
.....
se solo non avessi dei terribbbili bruciori di stomaco la mattina dopo...berrei volentieri un bel margarita alla fragola... quello che fanno al Ganas in corso Como

:Saluto:

se solo mi dovesse capitare di solcare quelle acque la penserò cara MOD e ne prenderò due anche per le mie orch idee che ne è arrivata un'altra (di un ciocco che piu ciocco non si può :D...mammina). . .appena ho casini tieniti pronta a soccorrermi. . .già non so come distillare l'acqua salmastra. . .me farò le orchidimare :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto