se solo fosse tutto petto. . . .per me ovviamente :ciglione:
se solo riuscissi ad addormentarmi prima delle quattro del mattino....
Se solo le cose andassero come vorremmo noi....almeno una volta!
.........E se solo smettessi di svegliarmi alle 04.00 ogni mattina in preda ad una insonnia feroce
![]()
...per forza poi il terzo Capitano ti dà dell'impedita!Come fai ad alzarti?:squint: Io sono un mezzo ghiro....:sleep2:

.........E se solo smettessi di svegliarmi alle 04.00 ogni mattina in preda ad una insonnia feroce![]()
Ottimo:allora primo turno in coffa lo fa Belpa,alle 4 la sostituisce Erika ed al mattino Alex ad oltranza!Abbiamo risolto i turni di guardia!se solo riuscissi a dormire -.-"

Se solo le cose andassero come vorremmo noi....almeno una volta!
.........E se solo smettessi di svegliarmi alle 04.00 ogni mattina in preda ad una insonnia feroce![]()
se solo riuscissi a dormire -.-"
Le cambusiere Carne e Letizia,no?Tu preparati col canocchiale......Ma....ed il rancio chi lo prepara?
se solo qualcuno mi facesse compagnia.....Ottimo:allora primo turno in coffa lo fa Belpa,alle 4 la sostituisce Erika ed al mattino Alex ad oltranza!Abbiamo risolto i turni di guardia!
se solo qualcuno mi facesse compagnia.....
è vero, ma da sola a fare il turno fino alle quattro del mattino sulla coffa!... ma daaaaai,, quando siamo qui sul forum, non siamo mai soli :love_4::love_4:
è vero, ma da sola a fare il turno fino alle quattro del mattino sulla coffa!![]()
se solo non avessi dimenticato di rispondere citando......
ma ho apprezzato lalle, grassie cara
ot...guarda che son sinceramente, e non scherzo, grata per quello che hai scritto
ad avercene persone pronte a stare vicino anche solo con un ciao ogni tanto...... grazie... di cuore..... chiuso ot
se solo poi (e per fortuna) intender male è un bene è occasione per fare un bel sorriso![]()