• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
se solo non mi mancasse un tempo quieto. . .non sarei cosi convinto di averlo davvero vissuto

se solo non mi avessero regalato la comicità. . .di certo ora non me ne starei con voi qua. . .

(. . . virtuosismo delirante. . .e nemmeno troppo interessante)

carne

Florello Senior
Se solo avessi guardato prima l'orologio, ora non sarei più qui... perciò con solerzia vi saluto li per li.
Avete chiuso la cambusa? Buona notte

K

Kelly Genova

Guest
....se solo non fossi così pazzerello da venire a cercare il tempo quieto in mezzo ai pirati!! :lingua: Qua si combatte,capitoooo? :burningma

K

Kelly Genova

Guest
...se solo non ci fosse il coprifuoco in casa mia.....:( Devo chiudere,a domani pirati! :love_4::love_4:

belpa

Master Florello
se solo non mi fosse arrivata la depressione prepasquale...............( puntuale come un orologio svizzero)

K

Kelly Genova

Guest
se solo non mi fosse arrivata la depressione prepasquale...............( puntuale come un orologio svizzero)
No.no.no! QUADRELLI253.gif Qua non c'è tempo per le depressioni:si deve ripartire,siamo stati troppo tempo in rada a leccarci le ferite! :eek:k07: Perciò indossa i tuoi tacchi magici e viaaaa col sole in faccia! :D ( le onde se le becca Alex che semina zizzania tra le Capitane :mazza: e raccoglie tempesta.... DISEGNO15.gif ) :love_4: :love_4:

Commelina

Master Florello
se solo oggi non avessi speso un sacco di soldi al vivaio........ potrei rifornire tutta la ciurma di rum caraibico. Tanto per correggere la cocalight della capitana e così le passerebbe la prepasquale............ e benvenuta a bordo pure a te :lol: dààààài .... quattro giorni all'alba ed è finita :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto