Se solo, a vent'anni, avessi avuto il senno di adesso...
Se solo, adesso, avessi vent'anni!!!
:Saluto:
yeye

benvenuto nell'angoletto del rimpianto![]()
...no,no niente rimpianti...è che mi piace ironizzare su me stessa!:crazy:.Anzi a vent'anni,ne avevo anche troppo di buon senso, ero fin troppo "seriosa". Lo devo a mio marito se è uscita la vera yeyè,libera e gioiosa. Ecco perchè, se avessi vent'anni adesso, me li godrei molto di più!!

Ehi cambusiera,non è un pesce!! :martello2 La tolda è il ponte scoperto delle navi a vela!!!Ti perdono solo perchè stai in cucina e mi sembri brava!|!Che equipaggio,peggio della Perla Nera! :muro: Almeno avessimo Jack Sparrow!
k07: :love_4:
vedi Kelly se voglio stare nella cambusa un motivo c'è fino al ponte e alle cuccette ci arrivo bene ma del resto :fischio: . Però vedrai che so farmi perdonare se stai ancora male ti preparo una bella minestrina di pesce ( una zuppa di pesce travestita da minestrina) kelly, se solo imparassimo a metterci il golfino prima di fare i turni non sarebbe venuto il mal di gola anche a me!![]()
...no,no niente rimpianti...è che mi piace ironizzare su me stessa!:crazy:.Anzi a vent'anni,ne avevo anche troppo di buon senso, ero fin troppo "seriosa". Lo devo a mio marito se è uscita la vera yeyè,libera e gioiosa. Ecco perchè, se avessi vent'anni adesso, me li godrei molto di più!!
Però mi prendo il benvenuto,èh?!.Grazie Alex.:love_4:
(ma niente mariti èh :ciglionese solo...vi foste portata una coperta...se solo stare insieme mettesse calore
se solo avessi ...ma il mio secondo nome è struzzo!se solo mettessi fuori la testa da quella cambusa e salissi
( una zuppa di pesce travestita da minestrina)
k07:
se solo avessi ...ma il mio secondo nome è struzzo!
il mio invece è proprio strùnzo![]()
...se solo non ci fosse tempesta ed invece del sole ti prendi un'onda del mio profilo in faccia!:lingua:se solo mettessi fuori la testa da quella cambusa e salissi sul ponte sentiresti il caldo. . .e il vento in faccia. . io alzo le braccia sempre pronto a ricevere il solek07: