• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se solo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Se solo, a vent'anni, avessi avuto il senno di adesso...
Se solo, adesso, avessi vent'anni!!!:tupitupi::tupitupi:

:Saluto:
yeye

K

Kelly Genova

Guest
....se solo riuscissi a digerire le ingiustizie,invece mi tornano su come i peperoni! :sgrunt:

miciajulie

Fiorin Florello
se solo fosse già maggio... vorrebbe dire che ho già finito tutte le cose odiose che devo fare per forza in aprile...

yeye27

Master Florello
benvenuto nell'angoletto del rimpianto :D

:lol:...no,no niente rimpianti...è che mi piace ironizzare su me stessa!:crazy:.Anzi a vent'anni,ne avevo anche troppo di buon senso, ero fin troppo "seriosa". Lo devo a mio marito se è uscita la vera yeyè,libera e gioiosa. Ecco perchè, se avessi vent'anni adesso, me li godrei molto di più!!:tupitupi::tupitupi:
Però mi prendo il benvenuto,èh?!.Grazie Alex.:love_4:

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: Ehi cambusiera,non è un pesce!! :martello2 La tolda è il ponte scoperto delle navi a vela!!!Ti perdono solo perchè stai in cucina e mi sembri brava!|!Che equipaggio,peggio della Perla Nera! :muro: Almeno avessimo Jack Sparrow! :eek:k07: :love_4:
:lol: vedi Kelly se voglio stare nella cambusa un motivo c'è fino al ponte e alle cuccette ci arrivo bene ma del resto :fischio: . Però vedrai che so farmi perdonare se stai ancora male ti preparo una bella minestrina di pesce ( una zuppa di pesce travestita da minestrina) :eek:k07:
Che almeno non si dica che sulla nave dei pirati.... si mangia male!!!!
letizia

K

Kelly Genova

Guest
Accetto,tanto più che anche Capitan Belpa è un po' acciaccata,quindi stasera due brodini.....:eek:k07: :love_4:

Alex81

Master Florello
:lol:...no,no niente rimpianti...è che mi piace ironizzare su me stessa!:crazy:.Anzi a vent'anni,ne avevo anche troppo di buon senso, ero fin troppo "seriosa". Lo devo a mio marito se è uscita la vera yeyè,libera e gioiosa. Ecco perchè, se avessi vent'anni adesso, me li godrei molto di più!!:tupitupi::tupitupi:
Però mi prendo il benvenuto,èh?!.Grazie Alex.:love_4:

è che vedo che sei una veterana (e sposata) e per rispetto non ti chiedo di arruolarti. . . :D
ma. . .

se solo volessi farlo...................... alla nave serve proprio na ventenne che qui le FDG son sempre troppo poche :eek:k07: :lol: (ma niente mariti èh :ciglione:)
buonapermanenza :)

Alex81

Master Florello
se solo...vi foste portata una coperta...se solo stare insieme mettesse calore

se solo mettessi fuori la testa da quella cambusa e salissi sul ponte sentiresti il caldo. . .e il vento in faccia. . io alzo le braccia sempre pronto a ricevere il sole :eek:k07:

proprio cosi :D

[video=youtube;7gcjAGdPQd8]http://www.youtube.com/watch?v=7gcjAGdPQd8[/video]

K

Kelly Genova

Guest
se solo mettessi fuori la testa da quella cambusa e salissi sul ponte sentiresti il caldo. . .e il vento in faccia. . io alzo le braccia sempre pronto a ricevere il sole :eek:k07:
...se solo non ci fosse tempesta ed invece del sole ti prendi un'onda del mio profilo in faccia!:lingua:

belpa

Master Florello
se solo il sole non baciasse i brutti, che quelli belli li bacian già tutti!:D (fdg .... lo so, loooooosò)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto