I regali che avete ricevuto erano quelli della vostra lista dei desideri?
Apro un 3d-sfogatoio...forza, raccontatemi tutto, ma sopratutto parliamo dei regali brutti, ma brutti, aiutatemi a dire brutti! :hehe:
Maso bellissima la tua frase "Come un moto del cuore per dire ti penso, sei con me e te lo voglio confermare con un oggetto che ho visto nella vetrina X passando per la strada Y e all'improvviso davanti agli occhi mi è apparsa la tua immagine." I regali andrebbero fatti con questi sentimenti e non giusto perchè è Natale!!!!!Bravo...mi piace!!!!
Come un moto del cuore per dire ti penso, sei con me e te lo voglio confermare con un oggetto che ho visto nella vetrina X passando per la strada Y e all'improvviso davanti agli occhi mi è apparsa la tua immagine.
Sì, una frase che ha toccato molto anche me ... Masolino, mi ha colpito molto più quest'immagine di alcune poesie (con tutto il rispetto per gli autori!) che hai postato!![]()
Grazie Lalle ne sono felice, perché il mondo telematico spesso da un'idea falsata degli utenti.
Quella frase ha contribuito almeno con te a farmi conoscere un po' meglio: io sono così come ho scritto, ci credo fermamente e vivo coerentemente.
Sullo schermo del monitor spesso mi diverto ad atteggiarmi ''settecentesco'' con ironia e leggero sarcasmo.
La vita è un'altra realtà.
Ciao, auguri sinceri ancora.
Va beh, se lo fai per gioco allora non posso che dirti "continua", devo dirti, però, che è un peccato perchè, a me, piaci molto ma molto di più iquando sei, diciamo, rilassato ....![]()
si non si guarda in bocca ma........ :martello: ho avuto un cesto di frutta moooolto gradto.... dentro c'era un portabiscotti (dichiarazione del donatore)........... dichiarazione di mio figlio.."chi ti ha regalato un'urna cineraria?" ........
ti capisco, da quest'anno anch'io ho ridotto all'osso. mi sono sentita molto più libera, specie perchè non ero assolutamente nello spirito per andare in giro a cercare, e alla fine avrei fatto scelte sbagliate...Per fortuna quest'anno non ho nulla da obiettare sui regali. Non ne ho ricevuti per Natale e soprattutto non ne ho fatti, a parte quelli d'obbligo ai bimbi.
Mi sento veramente meglio rispetto agli anni scorsi. Finalmente ce l'ho fatta anche io a spezzare questa abitudine. :Saluto:
non per fare 'la danse macabre', ma in questo periodo sono piuttosto epsrta di urne cinerarie. che modello? liscio o elaborato? spero almeno il primo tipo!!!!si non si guarda in bocca ma........ :martello: ho avuto un cesto di frutta moooolto gradto.... dentro c'era un portabiscotti (dichiarazione del donatore)........... dichiarazione di mio figlio.."chi ti ha regalato un'urna cineraria?" ........