• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meno ci capisco e più me ne capitano!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Il problema di questa mattina l'ho risolto ora leggendo l'avviso riguardante l'inserimento delle foto con ************.
Per quanto mi sfugga come fare ora per sostituire tutte le immagini postate sinora con quell'Hosting di immagini.
O rimarranno tutti i 3d senza immagini?

A questo punto, però, copincollo da un'altro 3d un'altra stranezza rilevata un paio di giorni fa e rimasta irrisolta

[Oggi mi è capitato questo: stavo modificando una risposta forum.jpg Avendo avuto per tutto il giorno problemi con la mia connessione (mi si sfalzava il testo e non comparivano le immagini - come risulta, peraltro, anche da questo testo) l'ho voluto attribuire a questo, ad uno svarione di connessione. Diversamente sarei costretta a migrare per altri lidi.Non ho mai inteso eliminare la pubblicità perché, in forme accettabili, penso che al Forum sia necessaria. Il banner che compare da un po' sul bordo inferiore - e che si apre a piacer suo complicandomi l'esistenza - e quello che è accaduto oggi, devo dire, che sarebbero veramente troppo oltre a indurmi a cancellare da qui all'eternità i prodotti pubblicizzati dalla mia "lista dei desideri"!E' accaduto ad altri?Grazie.

A questo punto mi piacerebbe anche sapere se la scomparsa della formattazione del testo (andate a capo, salto riga, ecc) dipende da me o dal Forum.


Arigrazie

Ultima modifica di Datura rosa; 08-09-2013 alle 22:48
Un vincitore è un sognatore che non si è arreso

image.php


Solo se sei pronto a considerare possibile l'impossibile, sei pronto a scoprire qualcosa di nuovo




 

Marcello

Master Florello
Per quanto riguarda le foto,se si usa un altro account,non credo che le foto siano viste come sostitute e poi una volta perse,non si possono modificare i messaggi per reinserimento.
 
Alto