• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiiiizzzz....da mille euro 2- la vendetta

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
dunque..... DEDUCO che ha vinto Piera..... adesso aspetto con ansia il lavoretto di premio che si è guadagnata per avere indovinato...... come noto io non partecipo + ai quiiiiizzzz della CARA Verdiana ...... emh .....per nausea da taglio erba (sempre per premio) che ho vinto un'altra volta................
Lo sapevo che avevi paura di vincere:lingua: ti ho fatto tagliare troppa erba la volta scorsa :storto:
:lol::love_4:

verdiana

attenta dolce che ti mando misure e lana e ti chiedo un golfettone, eh? che io faccio davanti e dietro, poi mi stufo e mi areno sulle maniche. e odio i gilet!!!! sai quanti ne ho cominciati così?
Ho capito...qui ci vuole un nuovo gruppo sociale :slow:
" Dalla pecora al maglione: un filo come e perchè" :lol:
Ti iscrivi micia? :love_4:

verdiana

Messaggio x Piera.
Questo è il tuo premio .
Sai come convincere la pecora a dare il vello spontaneamente e senza bisogno di tosatura?:lingua::lol:
...chessò striscette depilanti o similari?:slow:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Messaggio x Piera.
Questo è il tuo premio .
Sai come convincere la pecora a dare il vello spontaneamente e senza bisogno di tosatura?:lingua::lol:
...chessò striscette depilanti o similari?:slow:

Ehm presa dal vortice del quiz mi sono dimenticata di comunicarvi che sono allergica alla lana, mi schiusate?:(

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Leggo solo ora che Piera é allergica,:mazza:dopo tanto lavoro....Mi avanza una pancierina :confuso:Verdy la tengo per uno dei prossimi quiiiiiizzzzzzz:lingua::Saluto:

verdiana

:flower:Leggo solo ora che Piera é allergica,:mazza:dopo tanto lavoro....Mi avanza una pancierina :confuso:Verdy la tengo per uno dei prossimi quiiiiiizzzzzzz:lingua::Saluto:
Si cara :hehe: ...Piera è stata monella :martello2...lo doveva dire prima...tutta la notte a sferruzzare porca miseria :rolleyes:

Piera58

Membro dello Staff
E miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono scordata, sono stata presa da raptus quizzaiolo.:cry:

Piera58

Membro dello Staff
Che poi Verdy scusa eh, ma non potresti usarla tu quando vai con l'apina turbina?

verdiana

Che poi Verdy scusa eh, ma non potresti usarla tu quando vai con l'apina turbina?
Io?????:rolleyes:
....questa è la mia divisa d'ordinanza quando sfreccio col turbolapino :lingua:

ape.JPG

...la panciera l'hai chiesta tu!

Piera58

Membro dello Staff
Ma a me la panciera serviva per quando vado a letto, io con l'apino a reazione nucleare vado così

danseadopl1n.gif

Alto