• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa pensate che più parli di voi?

pa0la

Florello
Siamo tutti più o meno vanesi, chi dice di infischiarsene in senso assoluto un po' mente.....poco poco.
Ognuno di noi credo abbia un aspetto fisico che dice di sè....

oggi cercavo di sistemarmi le mani, che vorrei curate e curo e ciò nonostante raccontano le tante contraddizioni che mi porto dietro.

Perchè ci sto attenta, e poi vado ad arrampicare....e me le riempio di graffi e di calletti, allora le esfolio bene e le riempio di crema fino al venerdì, così poi posso stramaledirmi perchè quando torno ad arrampicare la pelle è di nuovo bella morbida e fa malissimo.

Mi do lo smalto, nell'illusione di camuffare, però poi le infilo nella terra senza guanti perchè.....perchè si, perchè la terra bisoga sentirla, sfarinarla, annusarla e con i guanti non si può (io non posso)

Camuffo gli anni come posso, le mie mani dicono la verità sempre e comunque, con lo smalto o senza prrrrrrrrrr

(è un post un po' scemo ma magari ne viene fuori qualcosa di carino)
ciao a tutti
pa0la

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
io non camuffo nulla..e' gia' piu' che carino cio' che si vede :D
concordo nel migliorare i punti 'critici' anche se io di sicuro non lo faccio...troppa fatica :D

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Siamo tutti più o meno vanesi, chi dice di infischiarsene in senso assoluto un po' mente.....poco poco.
Ognuno di noi credo abbia un aspetto fisico che dice di sè....

oggi cercavo di sistemarmi le mani, che vorrei curate e curo e ciò nonostante raccontano le tante contraddizioni che mi porto dietro.

Perchè ci sto attenta, e poi vado ad arrampicare....e me le riempio di graffi e di calletti, allora le esfolio bene e le riempio di crema fino al venerdì, così poi posso stramaledirmi perchè quando torno ad arrampicare la pelle è di nuovo bella morbida e fa malissimo.

Mi do lo smalto, nell'illusione di camuffare, però poi le infilo nella terra senza guanti perchè.....perchè si, perchè la terra bisoga sentirla, sfarinarla, annusarla e con i guanti non si può (io non posso)

Camuffo gli anni come posso, le mie mani dicono la verità sempre e comunque, con lo smalto o senza prrrrrrrrrr

(è un post un po' scemo ma magari ne viene fuori qualcosa di carino)
ciao a tutti
pa0la

Ci sono alcune casi in cui se mi ignorano è meglio.

Però anche io camuffo.
Curo le mani, metto poco smalto perchè poi mi diverto a toglierlo e finisco un'unghia sì e una no.
Poi tocco la terra, hai agione bisogna sentirla, ma spesso uso i guanti, le ciccine hanno le spine.
Mi trucco, ma poi vado sotto la pioggia senza ombrello, e sono molto particolare a volte............
Coloro i capelli, si li coloro nel senso che mi piace cambiare.
Non mi interessa il loro bianco, li ho portati anche naturali.
Chi mi conosce sa che sono imprevedibile quando vado dalla parrucchiera.
Certo cerco di coprire gli anni, ma anche perchè non me li sento!

aron56

Giardinauta Senior
Mi camuffo sempre con li tinte, tanto che una volta feci alcune ciocche fuksia:fischio:

Le mani come sempre nel terreno: è bello sentirlo!!!!!
Le unghie di conseguenza sempre frastagliate!!!!
E poi cerco di camuffare sempre quel po' di pancetta che ho!!

Il resto tutto al suo posto cioè.....sul collo come diceva Totò

M

mammagabry

Guest
Avete presente puffo sciattoso???
E' il mio preferito!!!!
Al massimo taglio le unghia bassissime quando si allungano ma mi ricordo di lasciarne un po' all'indice e pollice senno' mi viene male a prendere un sacco di cose piccole,aprire i sacchetti ,prendere i tovaglioli e tante altre cose varie.
Sono "natiur" come si dice in francese!!!

pa0la

Florello
Mi camuffo sempre con li tinte, tanto che una volta feci alcune ciocche fuksia:fischio:

Le mani come sempre nel terreno: è bello sentirlo!!!!!
Le unghie di conseguenza sempre frastagliate!!!!
E poi cerco di camuffare sempre quel po' di pancetta che ho!!

Il resto tutto al suo posto cioè.....sul collo come diceva Totò

eh brava, anche il collo non scherza per quanto è refrattario al camuffamento.

però con le mani non è tanto una questione di camuffare, è quella invidietta sottile mista ad ammirazione per chi le ha sempre in ordine.....e magari ci si picchia molto meno di me che traffico traffico e poi son sempre un disastro :D

aron56

Giardinauta Senior
eh brava, anche il collo non scherza per quanto è refrattario al camuffamento.

però con le mani non è tanto una questione di camuffare, è quella invidietta sottile mista ad ammirazione per chi le ha sempre in ordine.....e magari ci si picchia molto meno di me che traffico traffico e poi son sempre un disastro :D

Come hai ragione Paola c'è una mia amica che ha sempre le mani belle ordinate e porta il french che mi piace tanto!!!! però dice che le piacciono le mie di mani :confuso:boh

lalle

Florello
A me le mani curate piacciono tantissimo ma lo smalto non riesco a farlo arrivare intatto dal mattino alla sera, sembra impossibile ma se non è a causa della paglietta è per una graffetta che non si toglie ... niente da fare!

La cosa a cui tengo maggiormente e che ho sempre in ordine ,sono i capelli: sono dell'idea che puoi essere chiccosissima, conciata di tutto punto che se i capelli sono in disordine ... tutto perde ... (tornando alle unghie) ... smalto!:eek:k07:

Pin

Master Florello
A me le mani curate piacciono tantissimo ma lo smalto non riesco a farlo arrivare intatto dal mattino alla sera, sembra impossibile ma se non è a causa della paglietta è per una graffetta che non si toglie ... niente da fare!

La cosa a cui tengo maggiormente e che ho sempre in ordine ,sono i capelli: sono dell'idea che puoi essere chiccosissima, conciata di tutto punto che se i capelli sono in disordine ... tutto perde ... (tornando alle unghie) ... smalto!:eek:k07:

Come siamo diverse, io non mi pettino mai, mi dimentico i capelli!
sarà per che sono corti?

Alto