• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bambino di 9 anni impicca un cane.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
(ANSA)- AGRIGENTO, 18 MAG - Sono tre i ragazzini identificati per aver seviziato ed ucciso, impiccandolo alla maniglia di un portone, un cane yorkshire. Grazie alla registrazione delle telecamere sulla villa comunale di Canicatti' i Carabinieri hanno individuato i minorenni. Ad uccidere il cane e' stato un bambino di 9 anni che si e' fatto filmare con un telefono cellulare dai due complici di 13 e 15 anni. I tre sono stati segnalati alla procura dei minori di Palermo.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo449977.shtml

Ultima modifica:

FA&DA

Giardinauta
Non ho parole!!!!
Ma come possono succedere queste cose???? Come vengono educati questi bambini o meglio questi piccoli grandi mostri?

alcol

Bannato
000200BA.gif

D

Dindiot

Guest
ho difficoltà a trovcare parole.. Poi farsi filmare.. Lasciamo stare

Cynthia

Maestro Giardinauta
So che adesso dico una cosa FORTE ma porca miseria sti genitori.........................................................................DOVE STANNO ?????? E scusate non mi venite a dire che sono tutti bravissimi ,io ai miei figli ho insegnato a non UCCIDERE nemmeno una formica......anche lei se c'è serve a qualcosa !!!!!

elle

Aspirante Giardinauta
sono entrata nel sito perchè ho letto la notizia sul corriere e volevo postarla qui .. vedo che è già stata riportata.

Davvero che tristezza infinita.

Ma come è possibile crescere bambini in questa maniera ?
Questo episodio è solo uno dei tanti.
Qualche tempo fa una bambina è stata violentata e filmata da bambini più o meno della stessa età.
Questi bambini sono dei piccoli mostri è vero. Ma io sinceramente, da adulta, mi faccio tante ma tante domande su quanto vuoto c'è dentro le nostre famiglie e le nostre teste per arrivare a situazioni del genere.

Questi sarebbero casi in cui togliere la patria potestà.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
mio dio!!!! quando ho letto questa cosa mi è balzato il cuore in gola!!!!
CHE SCHIFO!!!!!!
NON ME NE FREGA NIENTE CHE SIANO BAMBINI: IO IMPICCHEREI LORO - sì, i bambini!!!! - ED I LORO GENITORI!!!!!

mio dio che schifo!!!!
che schifo!!!!
che schifo!!!!

1yukiko

Giardinauta Senior
Se poi dovessero chiedere alle loro madri e padri qualcosa
immancabilmente risponderebbero: "ma sono bravi ragazzi! ".
A quel punto si capise di chi sia la colpa.

gabriele'78

Giardinauta Senior
il brutto è che visto la loro giovane età, tutte le atrocità che commettono le passano per "ragazzate" ma a volte i bambini sanno essere più crudeli animali e bastardi degli adulti e andrebbero puniti come una persona maggiorenne senza giustificazioni! invece poverini lo fanno perchè sono annoiati, si annoiano non sanno che fare ed ammazzano il tempo così.
io come punizione gli farei provare lo stesso dolore che hanno provocato a quel cane! spezzi una gamba al cane? io ti spezzo la tua di gamba e poi mi dici cosa si prova! lo strangoli? io ti strangolo (non ti uccido però, ma ci vado molto vicino) e poi mi dici se è una bella sensazione!

queste notizie mi rabbrividiscono, ma che hanno dentro la testa certi giovani? :confused:

paolaas

Guru Giardinauta
Raccapricciante e disgustoso, non ho parole!

Sono sconvolta dall'idea che ci sia gente così, bambini e genitori....

Coral

Maestro Giardinauta
Ma voi da piccoli non avete mai tagliato un lombrico in due?
Ho infilzato le farfalle con gli spilli?

Preciso che nn sono propensa per queste crudeltà gratuite.

Forse cambia solo l'oggetto della crudeltà.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma voi da piccoli non avete mai tagliato un lombrico in due?
Ho infilzato le farfalle con gli spilli?

Preciso che nn sono propensa per queste crudeltà gratuite.

Forse cambia solo l'oggetto della crudeltà.

No mai e soffrivo quando i miei compagni maschi andavano a distruggere i nidi, ricordo che mi dicevo che ai miei figli mai e poi mai avrei permesso di fare una cosa del genere, sono riuscita nella mia missione, i miei figli fin da piccolini hanno salvato gli animali non li hanno ammazzati.

Alto