• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di ibridi di tea

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In questo torneo ognuno può mettere le foto delle proprie rose ibridi di té. Alla fine del torneo sceglierà la foto che sarà "ufficiale", cioè che sarà giudicata!
 
S

scardan123

Guest
comincio io, udite udite!
Ma gli ibridi di tè hanno spesso un fioritura piuttosto tardiva rispetto a molte altre rose.
Le HT che ho sono ancora in bocciolo chiuso chiuso, mentre le altre sono infiore dal 12 aprile.

Tranne le rose paesaggistiche, pur se chiamate appunto "paesaggistiche" sono spesso ibridi di té, anche se un po' particolari, e spesso diversi dalla "classica" HT.

Ad ogni modo possono essere condierate HT le rose knockout, quindi ecco la semplice rosa, la rossa doppia, e la rosa doppia.
Il colore è pazzamente difficile da fotografare, è un rosso flash incredibile, e un rosa big-buble incredibilmente rosa e saturo.

ko.jpg


dko-2.jpg


dkopink-2.jpg
 

california

Florello Senior
Penso che si partecipi con una sola rosa ht, a scelta tra quelo che si posseggono, penso..
Vediamo cosa ci dice helene..
 

Paola-Luna

Florello
il mio dubbio però, come ho già scritto in quello delle Buff Beauty, è che le foto che si devono postare debbano essere quelle di questa stagione... le mie rose fioriranno solo verso la fine di giugno, difficilmente prima: come faccio? Metto le foto degli anni scorsi?
 

Masolino

Bannato
Posso ? Buonasera...


P5090001.jpg


Whisky ( Tantau )


P5030002-1.jpg


Papa Meilland

P5030003-1.jpg


Charles de Gaulle Meilland


P5200419.jpg



Well Being Harkness


PA261276.jpg


Notturno Barni


4svabene.jpg


Bella di Todi Barni
 
M

mammagabry

Guest
si puo partecipare anche se non si conosce il nome della ht?
io avrei lei quella che sta al posto della kronenbourg ma non lo e'.
una scura somigliante alla black baccara e alla barcarola ma non so se e' una di loro
rieccola
boccioaprile092.jpg

fiorekronenmaggio2.jpg

fiorekronenmaggio5.jpg
 

Maria42

Apprendista Florello
Non avendo un grande assortimento di rose, partecipo anche qui con Dainty Bess (Hélène.... è corretto, vero? è una HT...)

DaintyBess16.jpg


DaintyBess14.jpg
 

Paola-Luna

Florello
mi dite per cortesia se devo attendere luglio per postare le mie fioriture di quest'anno o se posso postare anche foto degli anni scorsi?
 
S

scardan123

Guest
peace di meilland (paola, dai, le belle donne si aspettano sempre!):

peace.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dite per cortesia se devo attendere luglio per postare le mie fioriture di quest'anno o se posso postare anche foto degli anni scorsi?

Beh, ma c'è tempo...non ti preoccupare.
Io direi di mettere solo quelle di quest'anno...

Io partecipo con la rosa Amarcord, ma deve ancora fiorire!


@Maria42... per me va benissimo, è una HT, e anche bellissima.

Ps: le vostre rose sono tutte bellissime. La First Lady mi piace molto e anche l'anonima rossa di Tea...ma quanto è grande???!!! Tanti complimenti!
 
Alto